Fernando Vitale e Nadia Cassini, nuovo amore "maturo"

L’amore non ha età, così si dice, le differenze, anche importanti, ormai poco contano. Così, l’ex attore porno Fernando Vitale e la sua compagna Nadia Cassini, hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore. Ignorando critiche, commenti e quant’altro possano dire o pensare gli altri, vanno avanti. E sì, perchè Fernando Vitale ha 32 anni e Nadia Cassini di anni ne ha 63. Praticamente il doppio.

Intervistati dal settimanale “Nuovo”, sembrano entrambi entusiasti di questo amore. Fernando Vitale ha deciso di lasciare il mondo dell’hard e dichiara di essere disposto a tutto per difendere il suo amore:

“Ho affrontato tanti pregiudizi nella mia vita! Sono pronto a tutto pur di difendere la mia donna e ottenere il rispetto che meritiamo”.

Nadia Cassini, protagonista assoluta di film di cassetta comico erotici del finire degli anni ’70, ha un passato amoroso abbastanza irrequieto. Storie sbagliate che hanno influito molto sulla sua vita. Sposata prima con il conte Igor Cassini, giornalista statunitense e fratello di Oleg, e poi con il greco Yorgo Voyagis, dal quale ha avuto una figlia, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

“Nel mio periodo d’oro lavoravo a ritmo continuo e mi fidavo di Yorgo, che era anche il mio manager. Era lui che mi procurava i contratti, che mi spingeva a spogliarmi per un film o fare foto. Mi pagavano profumatamente e lui si arricchiva alle mie spalle. Quando tornavo dai miei viaggi di lavoro trovavo la mia casa invasa da gente che festeggiava a spese mie. Mi sentivo come la gallina dalle uova d’oro che veniva spennata. E, come se non bastasse, il mio ex marito mi ha rovinata: era l’amministratore unico della nostra società e mi ha rubato tutto. Ho lasciato Yorgo nel 1985 e con lui ho mantenuto rapporti solo per amore di nostra figlia, Cassandra“.

Sulla sua relazione con Fernando Vitale, Nadia Cassini dice di non preoccuparsi affatto della notevole differenza di età. Fra le lenzuala, racconta, c’è un’ottima intesa. Bacia a volontà, pubblici e privati, e pazienza se qualcuno la pensa diversamento:

“Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai. Non riusciamo a capire cosa ci stia succedendo. E’ come se stessimo vivendo sotto l’effetto di un incantesimo. Non m’importa nulla di quello che possono pensare gli altri. Mi dispiace solo che chi, come Fernando, ha partecipato a una trasmissione facendo il tronista venga considerato senza cervello. E un uomo maturo e intelligente.”

Seguici anche su Google News!