Piume e paillettes: Filippa Lagerback incanta con un gilet in lana super glamour

La co-conduttrice di Che tempo che fa ha riscritto le regole dello stile preppy indossando una maglia senza maniche decisamente glamour e moderna.

Se c’è qualcuno che, di settimana in settimana, riesce a lasciarci sempre a bocca aperta con look glamour, chic e mai banali, pur rimanendo fedele a sé stessa, è sicuramente Filippa Lagerback. Ad ogni puntata di Che tempo che fa, infatti, la co-conduttrice è capace di stupirci con i suoi outfit che uniscono eleganza e modernità: e anche per la serata del 13 febbraio non è certo stata da meno.

La presentatrice ha infatti sfoggiato un gilet in lana grigio, con il quale ha riscritto le regole dello stile preppy (ovvero quello ispirato ai college americani). Se solitamente si tratta di un capo indossato al di sopra di una camicia bianca o con colori a contrasto, questa volta Lagerback ha scelto di portarlo da solo, lasciando le braccia scoperte. Una vera e propria ispirazione per l’arrivo della bella stagione, in cui possiamo finalmente lasciare da parte strati e strati di vestiti per puntare di più sulla semplicità.

Semplicità data dal taglio piuttosto classico del gilet, dalla lana grigio mélange e dalla trama a coste, ma con un twist in più: la maglia è infatti decorata con paillettes e piume che la rendono più elegante e ricercata e, allo stesso tempo, anche meno banale. Al gilet, rigorosamente made in Italy, firmato da Brunello Cucinelli, la co-conduttrice di Che tempo che fa ha abbinato un paio di pantaloni neri a palazzo e a vita alta, che nascondono delle meravigliose scarpe a punta in vernice nera Aquazzurra.

Essenziale ma con un tocco in più anche il beauty look di Filippa Lagerback. I capelli sono acconciati un un messy bun alto, con le ciocche frontali lasciate libere. Il make up, invece, è molto semplice, quasi acqua e sapone, impreziosito però da un tocco di colore sugli occhi, con una linea di eyeliner azzurro metallizzato che mette perfettamente in evidenza i suoi splendidi occhi verdi.

Seguici anche su Google News!