Filippa Lagerback fa sognare con il vestito in maglia dai colori pastello
Sfogliando grandi classici della letteratura, la conduttrice ha sfoggiato su Instagram il capo perfetto per l’inverno: un caldo abito di lana dalle nuance fatate.
Sfogliando grandi classici della letteratura, la conduttrice ha sfoggiato su Instagram il capo perfetto per l’inverno: un caldo abito di lana dalle nuance fatate.

Illuminata da un raggio di sole, Filippa Lagerback ha sfoderato su Instagram il suo miglior sorriso, in uno scatto dove sembra appena tornata da una gita in un bosco incantato. Fra le mani stringe i meravigliosi romanzi classici della collana Storie senza tempo di RBA Italia, ma è il vestito che indossa nella foto a creare un’atmosfera da sogno.
Si tratta di un lungo abito in maglia, caldo e confortevole, caratterizzato da colori pastello che si abbinano perfettamente alle copertine dei libri presenti nell’immagine. Il tessuto in lana crea una texture soffice, che avvolge leggera la sua silhouette e crea immediatamente un senso di comodità.
Il modello, che scende dritto fino ai piedi, è aderente nella parte inferiore, mentre diventa più morbido salendo verso le spalle. Il capo ha maniche larghe che creano un effetto quasi a sbuffo nella zona del gomito, mentre si stringono all’altezza dei polsi.
Dallo scollo a V poco profondo parte una fantasia astratta, caratterizzata da linee e forme tondeggianti che mettono in mostra una serie di colori leggeri, come il rosa marshmallow e varie tonalità di beige che variano dal cappuccino, al nocciola e al biscotto.
“Storie senza tempo che continuano ad essere d’ispirazione e che ci fanno stare bene, storie di ieri che ancora oggi parlano di noi con coraggio e coerenza… e poi la bellezza di questa edizione gioiello tutta da collezionare di RBA Italia. La trovate in edicola o online, il link in bio!”, scrive Lagerback riferendosi ai romanzi che stringe nello scatto.

Meravigliose nuove edizioni di grandi classici come Piccole Donne, Orgoglio e Pregiudizio, Cime Tempestose e tanti altri, diversificate dalle precedenti grazie alle bellissime copertine con disegni naturalistici e tonalità delicate.

Dalle maxi bag da giorno alle scintillanti evening bag, passando per tutte le nuances del rosso e del marrine che scaldano l’inverno: ecco le cinque tendenze borse che stanno già riscrivendo lo street style della stagione.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Ecco la guida completa per scegliere la lunghezza giusta della collana in base alla forma del viso, al tipo di scollatura e alla tua altezza.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!