Filippa Lagerback fa sognare con il vestito in maglia dai colori pastello

Sfogliando grandi classici della letteratura, la conduttrice ha sfoggiato su Instagram il capo perfetto per l’inverno: un caldo abito di lana dalle nuance fatate.

Illuminata da un raggio di sole, Filippa Lagerback ha sfoderato su Instagram il suo miglior sorriso, in uno scatto dove sembra appena tornata da una gita in un bosco incantato. Fra le mani stringe i meravigliosi romanzi classici della collana Storie senza tempo di RBA Italia, ma è il vestito che indossa nella foto a creare un’atmosfera da sogno.

Si tratta di un lungo abito in maglia, caldo e confortevole, caratterizzato da colori pastello che si abbinano perfettamente alle copertine dei libri presenti nell’immagine. Il tessuto in lana crea una texture soffice, che avvolge leggera la sua silhouette e crea immediatamente un senso di comodità.

Il modello, che scende dritto fino ai piedi, è aderente nella parte inferiore, mentre diventa più morbido salendo verso le spalle. Il capo ha maniche larghe che creano un effetto quasi a sbuffo nella zona del gomito, mentre si stringono all’altezza dei polsi.

Dallo scollo a V poco profondo parte una fantasia astratta, caratterizzata da linee e forme tondeggianti che mettono in mostra una serie di colori leggeri, come il rosa marshmallow e varie tonalità di beige che variano dal cappuccino, al nocciola e al biscotto.

“Storie senza tempo che continuano ad essere d’ispirazione e che ci fanno stare bene, storie di ieri che ancora oggi parlano di noi con coraggio e coerenza… e poi la bellezza di questa edizione gioiello tutta da collezionare di RBA Italia. La trovate in edicola o online, il link in bio!”, scrive Lagerback riferendosi ai romanzi che stringe nello scatto.

Meravigliose nuove edizioni di grandi classici come Piccole Donne, Orgoglio e Pregiudizio, Cime Tempestose e tanti altri, diversificate dalle precedenti grazie alle bellissime copertine con disegni naturalistici e tonalità delicate.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti