Fiorella Mannoia irriconoscibile con i capelli lisci

Fiorella Mannoia ha stupito tutti i suoi follower pubblicando su Instagram dei selfie in cui per la prima volta si mostra con i capelli lisci.

A vederla così Fiorella Mannoia è irriconoscibile. La famosa cantante, che porta splendidamente i suoi sessantuno anni e vanta una carriera ventennale, ha stupito tutti i suoi follower pubblicando dei selfie inaspettati sul suo profilo Instagram.

La vediamo sfoggiare da anni una chioma riccia e rossa, ma la Mannoia questa volta ha voluto divertirsi con i suoi capelli mostrandosi in quattro versioni diverse che ha nominato “riccia strega”, “riccia pazza”, “liscia con frangia” e “liscia”.

Niente di strano a vedere i boccoli più scapigliati dei primi due scatti, ma le immagini della sua chioma liscia sono sconvolgenti forse perchè Fiorella non si è mai presentata in pubblico con questo look.

Una versione inedita quella della cantante che sul social si è guadagnata una valanga di apprezzamenti dai suoi fan, anche se in molti hanno messo di preferire i suoi ricci: “Stai meglio riccia ma sei sempre bella!“; “Non sembri tu! Comunque sempre bellissima“; “Wow, sei bellissima, ma riccia di più“; “Stai sempre benissimo, ma i capelli ricci sono una firma sul tuo viso esattamente come la tua voce sulle canzoni che canti“.

Insomma, grandi cambiamenti per il look della Mannoia che vanno di pari passo con le novità che sembrano prospettarsi per lei nel campo professionale. Indiscrezioni parlano, infatti, di una sua possibile partecipazione a “The Voice of Italy” nel ruolo di giudice. Per l’artista sarebbe il primo lavoro all’interno di un talent musicale anche se, per adesso, di conferme ancora non ce ne sono.

Liscia con frangia.

Una foto pubblicata da @fiorellamannoia in data:

Seguici anche su Google News!