Flavio Briatore parla di sua figlia Leni Klum: "L'adoro, è forte e indipendente"

L’imprenditore è padre di Nathan Falco, nato nel 2010 dal matrimonio con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, e anche della giovane modella, nata nel 2004 dalla relazione con Heidi Klum: "Sono molto orgoglioso di lei, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l'ha cresciuta".

Flavio Briatore si racconta in una lunga intervista dove parla del suo lavoro, delle donne della sua vita, e dell’amore per i suoi figli. L’imprenditore è padre di Nathan Falco, avuto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci ma è anche genitore Leni Klum, nata dalla relazione con la top model Heidi Klum.

Inizialmente Flavio Briatore non aveva riconosciuto la ragazza, nata a New York il 4 maggio 2004, perché, come spiega anche sulle pagine di Repubblica, a fare da padre a Leni c’era Seal che l’aveva cresciuta e con cui la madre della 17enne era stata sposata.

Briatore ha raccontato che il legame che oggi ha con la figlia è forte e speciale: “Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito, i loro figli”. Poi ha aggiunto: “Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto: papà io già lo sapevo”.

Fratello e sorella, stando a quello che ha dichiarato Flavio Briatore, già si seguivano sui social network: “Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”, ha sottolineato l’imprenditore. Poi ha speso parole di profondo affetto per lei:

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È, non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Profondo è anche l’amore per Nathan Falco, nato nel 2010 dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, un rapporto il loro solido e sempre a tutela del bene del figlio:

“Io sono convinto che l’intelligenza è fondamentale. Puoi separarti non avere un rapporto di coppia con la madre di tuo figlio, ma non per questo distruggere la famiglia. L’importante è non creare un trauma ai figli. Mio figlio è libero di stare da me, da lei, dove vuole, cerchiamo di fare le vacanze possibilmente insieme, ci vediamo come prima. Ed Elisabetta è una mamma bravissima, non abbiamo mai litigato, le storie iniziano e finiscono, ma non finisce la nostra famiglia”.

 

Seguici anche su Google News!