GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo rischia una denuncia da Alex Belli

L'ex attore di Centovetrine è infastidito dalle parole della showgirl che lo ha definito un "narcisista patologico", e ora minaccia di ricorrere a vie legali: "Ho già pronto un fascicolo di diffide perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie".

Alex Belli potrebbe denunciare Nathaly Caldonazzo, dopo lo scontro avuto durante la puntata di lunedì 17 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffino, ospite a Casa Chi, ha raccontato di essere molto infastidito dalle parole della showgirl che nel reality ha detto: “Ho conosciuto uomini così e mi sono trovata in una situazione simile. È un narcisista patologico covert, secondo me rispecchia al 100% questa patologia”.

Durante la diretta l’ex attore di Cento Vetrine ha cercato di far ritirare quanto detto da Nathaly Caldonazzo, ma lei non solo non ha fatto marcia indietro, anzi ha aggiunto: “Ci ho pensato, ti ho studiato prima di entrare. L’ho capito da come tratti Delia”. Ed è così che ora Alex Belli pensa di ricorrere a vie legali per difendere la sua immagine:

“Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

Prima di agire tramite i suoi avvocati, però, vuole attendere che gli autori del GF parlino con la concorrente:

“La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia. Infatti, possiamo stare ore a parlare di ciò che è successo sotto le coperte, di quello che volete basta che parliamo di fatti. Non accetto che passino certi messaggi. Questi giudizi non vengono neanche da una psicologa, quale Nathaly non è”.

Seguici anche su Google News!