Gf Vip: tra Delia Duran e Alex Belli torna il sereno, ma rischiano la squalifica

Marito e moglie, di nuovo uniti, si sono chiusi nel bagno, senza telecamere e microfoni. Un comportamento che va contro il regolamento del programma, e il web chiede l'eliminazione dei due concorrenti.

Da quando Alex Belli è tornato al Grande Fratello Vip, il suo rapporto con Delia Duran ha portato (se possibile) ancora più scompiglio nella casa. Al suo ingresso nel reality, da cui era precedentemente stato squalificato, l’attore ha avuto un confronto diretto con la moglie, che nel frattempo aveva preso il suo posto tra gli inquilini. E, dopo un primo scontro, sembra che tra i due sia tornato il sereno.

La “chimica artistica” che Belli aveva instaurato con Soleil Sorge aveva fatto infuriare Delia Duran, che più volte ha dichiarato di voler lasciare l’attore una volta per tutte. Ma dopo il suo ritorno nella casa, la modella è caduta di nuovo tra le sue braccia e ha capito di essere ancora innamorata di lui, nonostante tutto. La coppia, paladina dell’amore libero, si è riavvicinata: nel letto di Belli, i due si sono scambiati effusioni e baci appassionati. Tanto che Duran ha pronunciato una frase difficilmente equivocabile: “Ho troppa voglia...”.

Frase alla quale l’attore ha risposto con una risata e con un ironico “No, guarda, non l’avevo mica capito tesoro”. Ma il comportamento dei due non ha lasciato indifferenti gli spettatori: Belli e Duran si sono chiusi nel bagno, dove non ci sono telecamere, e hanno tolto i microfoni. Nessuno sa cosa sia successo davvero tra di loro, ma quel che è certo è che entrambi sono andati contro le regole del programma, secondo le quali è vietato sfuggire a telecamere e microfoni.

Per questo motivo, il pubblico e soprattutto i social network sono insorti, chiedendo l’immediata squalifica dei due concorrenti. Anche perché tra le ipotesi più accreditate (oltre a quella più ovvia) c’è quella secondo cui Belli abbia trascinato la moglie in bagno per rivelarle informazioni provenienti dall’esterno. Fatto, anche questo, che viola il regolamento del Gf. Non ci resta che rimanere in attesa di una decisione sul loro conto, anche se gli utenti di Twitter non hanno fatto mancare polemiche sul fatto che, in questa edizione del reality, siano stati presi ben pochi provvedimenti riguardo ai comportamenti scorretti da parte dei concorrenti.

Seguici anche su Google News!