Delia Duran segue un copione? I sospetti di Jessica Selassié e Manila Nazzaro

Le due concorrenti hanno cominciato a dubitare della sincerità della modella, dopo averla vista mentre leggeva un foglio nascosto nell’armadio. In seguito, poi, si sono confrontate sull’accaduto.

Al centro dei rumors relativi al GF vip c’è ancora una volta Delia Duran. Le dinamiche che hanno portato la modella a fare il suo ingresso all’interno della casa hanno da sempre insospettito il pubblico del reality e anche i concorrenti stessi.

Sono mesi, infatti, che l’argomento più discusso della trasmissione è il triangolo fra lei, il marito Alex Belli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Il rapporto che l’attore ha instaurato con la 27enne durante la sua permanenza nello show ha più volte fatto infuriare Duran, la quale ha molto sofferto a causa della loro evidente alchimia e dei baci appassionati che i due si sono scambiati di fronte alle telecamere.

Dopo l’eliminazione di Belli, però, l’arrivo della modella al Grande Fratello è sembrato a detta di molti un modo per la coppia di continuare a mettere in scena una recita già preparata. Duran ha ovviamente smentito le accuse relative alla loro falsità, affermando che il motivo che l’ha spinta a partecipare alla trasmissione era quello di potersi confrontare con Soleil Sorge su quanto accaduto con Belli, prendendosi del tempo per capire se portare avanti oppure no il loro matrimonio.

Tuttavia, i continui tira e molla fra i due coniugi sembrano aver stufato anche i vip stessi. Un nuovo dubbio è arrivato nella mattina del 30 gennaio 2022. Jessica Selassié ha raccontato a Manila Nazzaro di aver sorpreso Duran a leggere un foglio misterioso, che avrebbe immediatamente nascosto nell’armadio dopo essersi accorta del suo arrivo:

“Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio, e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha viste entrare si è letteralmente spaventata, è proprio sbiancata. Poi ha spinto con la mano e ha chiuso subito l’armadio”.

Nazzaro, a quel punto, le ha rivelato di essersi già accorta di alcuni atteggiamenti strani:

“Non è la prima volta che la vedo fare ste cose. L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me c’è qualcosa che nasconde nell’armadio”.

Dunque, il sospetto è quello che Delia Duran stia seguendo un copione, una supposizione che finora ha trovato il sostegno di diversi utenti del web.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello