Gf Vip, pace fatta tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge: "Mi faccio perdonare"

L'amicizia tra le due concorrenti era stata messa a dura prova quando l'attrice si era schierata dalla parte di Delia Duran, condannando il comportamento dell'ex tronista. Ma ora sembra che sia tornato il sereno.

Sembra che nella casa del Grande Fratello Vip sia tornato il sereno tra due concorrenti, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. All’ingresso della prima nel reality, avvenuto a metà percorso, le due donne si erano subito trovate in sintonia, e avevano iniziato a stringere una forte amicizia. Ma l’arrivo di Delia Duran ha ribaltato gli equilibri: Caldonazzo si è schierata dalla sua parte, condannando invece la ex tronista per il suo comportamento con Alex Belli. Ora invece, le due hanno fatto pace.

Caldonazzo e Sorge hanno infatti avuto un momento per chiarire e, dopo una lunga chiacchierata, la prima si è scusata per le parole piuttosto dure che aveva usato nei confronti della seconda durante un confessionale. Le due donne si sono aperte l’un l’altra, e per farsi perdonare l’attrice si è offerta di fare un massaggio a Soleil:

“Mi dispiace. Se mi faccio perdonare per quel confessionale a caldo? Sì. Io perché comunque ho subito una cosa come quella di Delia. Quindi pensa che che sono dalla parte di chi subisce questo. A me non dava fastidio la cosa vostra. Quello che non mi era piaciuto è che tu continuavi ad attaccarla, tipo “hai due neuroni”. Però tu come me hai detto quelle cose senza pensarci, così a caldo. Alex però continuava a sbagliare, ha anche detto che era innamorato di te, dai. Lei si è spenta per lui e adesso Belli dovrà fare tanto per riconquistarla. Lei lo amerà anche, ma non so, è cambiata tanto”,

ha detto Nathaly Caldonazzo, che poi si è detta preoccupata per Delia Duran: secondo lei, infatti, il ritorno in casa di Alex Belli metterà a dura prova la modella venezuelana, che potrebbe cadere di nuovo tra le sue braccia, nonostante la relazione che il marito aveva iniziato con Soleil Sorge.

“Quello che ha fatto Alex a Delia è abbastanza per chiudere un matrimonio. Anche soltanto il bacio, ma poi si era invaghito di te. Ok l’amore libero e le cose a tre, ma lui qui non faceva il trio con te e Delia. Alla fine è uscito, ma era troppo tardi ormai. Che poi se le ha fatto tutto questo in un momento in cui andava tutto bene, pensa se fosse stata una crisi. Torneranno insieme sicuro, ma se poi arriva uno che dimostrerà amore a Delia… queste cose si pagano e cambierà tutto”.

Nonostante i battibecchi e i litigi, comunque, tra le due gieffine la pace è stata fatta: non ci resta che scoprire se la loro ritrovata amicizia si trasformi in una vera e propria alleanza contro gli altri concorrenti e, soprattutto, come si comportano quando Belli tornerà nella casa del Gf Vip.

Seguici anche su Google News!