Arriva il primo confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran (ma su Manila Nazzaro)

Le due concorrenti sono riuscite ad avere un dialogo senza alzare i toni. Inaspettatamente, però, il motivo della discussione non è stato Alex Belli, ma il rapporto che entrambe hanno con l’ex Miss Italia.

Nella casa del Grande Fratello vip è finalmente arrivato un confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge. La modella è entrata da poco nel reality, in seguito alla crisi nel rapporto fra lei e il marito Alex Belli, ex concorrente della casa.

Durante la sua permanenza nello show, l’attore aveva instaurato un rapporto piuttosto ambiguo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge (i due si erano scambiati anche dei baci). Relazione che ha poi conseguentemente minato la tranquillità del suo matrimonio con Duran.

La modella ha quindi deciso di prendere parte al programma per avere la possibilità di raccontare la sua verità, di ottenere delle dimostrazioni dal marito e avere dei confronti con Sorge su quanto accaduto, per poter capire se è il caso di proseguire la sua relazione con Belli.

Sebbene fra le due donne ci siano stati soltanto aspri litigi negli ultimi giorni, un momento di tregua ha permesso loro di parlare per la prima volta con serenità. Inaspettatamente, però, il dialogo non era incentrato su Alex Belli.

È Manila Nazzaro, infatti, il motivo della discussione. L’ex Miss Italia ha stretto un forte legame con Sorge durante i mesi di convivenza nel programma, ma si è avvicinata molto anche a Duran, dopo il suo ingresso nella casa. Questo ha in qualche modo ferito Soleil Sorge, che di conseguenza si è allontanata dall’amica.

Duran, allora, ha voluto parlare con Sorge, per difendere Nazzaro:

Posso dirti una cosa? Lei mi ha parlato molto bene di te, davvero… Io e te dobbiamo chiarire. Alla fine tu mi devi conoscere perché a volte sì, sono stata durissima, abbiamo avuto dei confronti bruttissimi, lo so. Poi dopo avremo la possibilità di parlare.

Ma questa donna qua (Manila), credimi… sai perché la ringrazio? Perché ha saputo ascoltarmi però mi ha parlato molto bene di te. Quindi non avere nessun dubbio nei confronti di Manila, davvero. E questo è quello che mi ha fatto avvicinare perché magari io non ti conoscevo, magari ci sono state veramente delle incomprensioni”.

Poi ha proseguito:

Manila non ti ha mai mancato di rispetto. Non voglio essere io la causa del distacco che voi avete avuto”.

Sorge ha ascoltato la modella, ma non ha dimostrato di volersi riavvicinare all’amica. Infine, ha poi detto la sua:

“Mi ha mancato di vicinanza, non di rispetto, ma di vicinanza sì”.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello