GF vip: due nuovi concorrenti entrano in casa lunedì 20 dicembre 2021

Sono Nathaly Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona (meglio noto come Barù) le new entry a varcare la porta rossa. Il loro arrivo segna il giorno numero 100 del reality show.

Nella casa del Grande Fratello vip i nuovi ingressi non accennano a fermarsi. Con la puntata di lunedì 20 dicembre 2021 il reality show festeggia il giorno numero 100 e, per l’occasione, è previsto l’arrivo di due nuovi concorrenti.

Si tratta dell’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo e Barù, pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca e discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.

A dare l’annuncio è il portale TvBlog, che ha svelato gli attesissimi nomi e anche qualche informazione su di loro, partendo da Gaetani:

“Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona sarà uno dei due nuovi ingressi di domani sera nella puntata pre-natalizia del fortunato reality show di Canale 5 diretto e condotto da Alfonso Signorini. Barù, dopo aver partecipato a quella edizione di Pechino express ha fatto parte anche del cast del varietà del pomeriggio di Rai2 Detto fatto. Quindi è stato giudice del varietà Cuochi e fiamme. Appassionato di enologia, personalità poliedrica ed estremamente affascinante, Barù sarà sicuramente una presenza molto interessante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6″.

Di seguito, invece, l’annuncio dell’arrivo di Nathaly Caldonazzo:

“Abbiamo detto che saranno due gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 6 di domani sera. Il secondo ingresso sarà quello di Nathaly Caldonazzo, attrice e show girl romana, il cui nome è già uscito nei giorni scorsi su svariati organi di stampa. Attrice di cinema e di teatro, Nathalie ha anche percorso in lungo e in largo il territorio televisivo. La ricordiamo ballerina nel varietà di Rai1 Stasera Lino con Lino Banfi, ma anche showgirl negli spettacoli del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore ed ancora concorrente all’Isola dei Famosi 12 e a Temptation Island vip 2, programmi questi diffusi da Canale 5”.

A quanto pare, però, Barù Gaetani e Nathaly Caldonazzo non saranno gli ultimi concorrenti ad accedere alla casa: nuovi ingressi sono infatti previsti a gennaio, ma al momento i nomi sono ancora top secret.

Seguici anche su Google News!