Happy Mask di Olos: recensione e opinione delle maschere viso

Abbiamo provato in anteprima il nuovo prodotto di skincare che giova non solo al corpo, ma anche alla mente, stimolando l’ormone del buonumore: ecco com’è andata.

Olos arricchisce la gamma di prodotti con il lancio delle maschere viso monouso Happy Mask. Disponibili in 3 versioni, le Happy Mask di Olos non si limitano ad agire sulla pelle, ma fanno bene anche all’umore.

La linea è stata presentata nel corso di una giornata interamente dedicata al beauty e allo skincare del gruppo Alfaparf, che si è svolta presso lo showroom On house di Milano. Le Happy Mask non rendono solo belle, ma pure felici: le maschere firmate Olos sono infatti arricchite da estratti di cacao, uno dei “generatori di felicità” per eccellenza.

Il cioccolato procura numerosi benefici all’organismo: fa bene alla pelle, giova al cuore e alla circolazione, stimola l’attenzione ed è un ottimo antidepressivo naturale, in quanto favorisce la produzione di betandorfine, l’ormone del buonumore.

La redazione ha provato per voi una delle Happy Mask di Olos: ecco i dettagli sulla linea, la nostra recensione, con l’opinione, i consigli su come usare i prodotti in base al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze e i prezzi.

“Happy Mask” di Olos: prodotti e ingredienti

Le maschere sono pensate per appagare molteplici sensi: il coloratissimo packaging è una vera gioia per gli occhi, il profumo è delicato, e la loro consistenza leggera e piacevole al tatto. Le Happy Mask sono inoltre estremamente pratiche: grazie alla formula flash, ad azione veloce, possono essere lasciate in posa sulla pelle mentre ci si dedica ad altre attività. Come gli altri cosmetici Olos, anche questi prodotti sono infine Paraffin Free, Paraben Free, Petrolatum Free, Silicon Free, Ethyl Alcohol Free.

Olos prodotti: Happy Mask

  • Nettare di zucca – Maschera Equilibrio Perfetto Viso dalla texture accattivante che, grazie ad una sospensione di Cellule Fresche di Zucca unite all’Estratto di Fomes Officinalis, agisce sulle zone del viso assicurando un’idratazione ideale e aiutando a regolare l’equilibrio sebaceo della pelle. Prezzo della singola maschera: 3,50 euro
    La Happy Mask di Olos a nettare di zucca

                                                                       

  • Frutti di bosco – Maschera Delicatezza Assoluta Viso, una compagna di bellezza che lascia la pelle morbida, fresca e luminosa. Arricchita in Estratti di fragola, fibes, mirtillo e lampone, riconosciuti per le loro proprietà lenitive, per ridurre il rossore e le irritazioni. Prezzo della singola maschera: 3,50 euro
    La Happy Mask di Olos ai Frutti di Bosco

              

  • Olosage – Maschera ProAge Lift Viso, una carezza di naturale giovinezza, ricca in attivi ad azione ProAge globale, che regalano un effetto photoshop, uniformando l’incarnato e donando nuova luce, per un viso dall’aspetto giovane e vitale. Prezzo della singola maschera: 3,50 euro

    La Happy Mask di Olos “Olosage”

Recensione e opinione della maschera equilibrio perfetto viso di Olos

La Happy Mask di Olos al nettare di zucca

La maschera va applicata su viso, collo e décolleté, e lasciata in posa per 15 minuti prima del risciacquo. Per un’azione sleeping mask notturna, bisogna invece lasciare in posa e dopo cinque minuti massaggiare. Tamponare l’eventuale eccesso di prodotto con una velina, e lasciare in posa tutta la notte.

Al tatto, la maschera appare cremosa ma non troppo densa, ed è dotata di un piacevole profumo. Grazie alla sua consistenza leggera, si spalma con estrema facilità, posandosi leggera sulla pelle. Una volta lavato il viso con abbondante acqua, noterete la cute più morbida, fresca ed idratata. E, se il cacao sarà riuscito ad azionare il famoso “ormone del buonumore”, chissà che non vi venga anche voglia di canticchiare.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo
  • Prodotti di bellezza