
Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Un video hot corredato da foto senza veli di una falsa Ilary Blasi hanno fatto scoppiare il caos. Alla presentatrice è preso un colpo quando di recente un tizio aveva raccontato al suo fan club ufficiale di avere a disposizione tutto questo materiale piccante e di voler venderlo a soli duecento euro. Dopo aver visto la foto anche Ilary ha avuto dei tentennamenti, convincendosi che qualcuno l’avesse ripresa di nascosto nel bagno di una camera d’albergo. In effetti la somiglianza con la ragazza è impressionante, ma per fortuna Ilary si è resa conto di particolari che non potevano riguardarla: orecchini di perle, capelli legati in modo particolare e l’assenza del tatuaggio a forma di croce che lei ha sotto l’attaccatura dei capelli erano chiari segni che la discolpavano.
La Blasi si è così affidato al team de “Le Iene” per capire chi fosse l’artefice di questo brutto scherzo. Matteo Viviani si è messo all’opera e, dopo lunghe ricerche online, utilizzando anche la pagina Facebook “Quelli che amano i piedi di Ilary Blasi“, è riuscito a trovare il bandolo della matassa. Dietro questa trovata di cattivo gusto c’era la mente di Tiziano, giovane abruzzese che aveva montato tutto e che mai si sarebbe aspettato di trovarsi Ilary in persona proprio a casa sua. Il collega delle Iene Stefano Corti ha, inoltre, riconosciuto la foto senza veli in modo specifico: si tratterebbe di un frame di un film hard americano di moda in questo periodo. La Blasi, quindi, può dormire sonni tranquilli anche se inizialmente aveva molto titubato. Da questa brutta storia la presentatrice ha però imparato a far affidamento diretto al marito Francesco Totti, l’unica persona sicura al primo colpo della bufala montata ad hoc. Il calciatore, infatti, ignaro ancora di tutto, guardando la foto incriminata non ha esitato neanche un attimo:
“Amore, ma quella mica sei tu!”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.