Alfonso Signorini sulla presunta crisi Blasi-Totti: "Posso prestarti Alex Belli"

La conduttrice de L'Isola dei Famosi è stata ospite del Gf Vip: il presentatore ha parlato delle voci riguardo al suo matrimonio con il calciatore, offrendosi (ironicamente) di presentarle il paladino dell'amore libero.

Nel corso della serata finale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha ospitato in studio Ilary Blasi, al timone dell’Isola dei Famosi da lunedì 21 marzo. Il conduttore, dopo aver parlato con la collega delle novità del reality e dei nuovi naufraghi, ha voluto parlare della presunta crisi che la presentatrice e il marito Francesco Totti starebbero attraversando ormai da diverse settimane.

A proposito dei rumors, ormai sempre più insistenti, secondo i quali entrambi avrebbero già altri partner, Signorini ha ironizzato facendo riferimento all’ormai famoso triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge:

“A proposito di coppie e di triangoli, visti i rumor che sento sul tuo conto e di Francesco Totti, vuoi dirmi qualcosa? Che dosa dovrei sapere? Vuoi dirmi qualcosa? Io leggo che sei separata e che devi divorziare. Se vuoi posso prestarti Alex Belli. Lui è sempre pronto a l’amore libero, devi sapere”.

Una frase che ha sorpreso Ilary Blasi, rimasta impassibile di fronte al conduttore. Ma la risposta non si è fatta attendere:

“Ah ma tu non sai nulla? Non sai davvero nulla te? Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Hai una proposta per me? Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa lo voglio. Scherzo ovviamente”.

Quello che ha più colpito gli spettatori, e soprattutto gli utenti di Twitter, è stato il fatto che con queste la conduttrice de L’Isola dei Famosi non abbia né confermatosmentito le voci che circolano riguardo la sua crisi con Totti. A conquistare il pubblico, invece, è stata la leggerezza e l’ironia con cui Blasi ha “preso in giro” Alex Belli, un personaggio sicuramente poco amato dagli appassionati del Gf Vip.

Nonostante la risposta vaga fornita a Signorini dalla presentatrice, già alla fine di febbraio Francesco Totti aveva pubblicato una serie di stories su Instagram, con l’intenzione di mettere a tacere i rumors che si erano sollevati riguardo al suo matrimonio e alla sua famiglia:

“In questi giorni ho letto in giro tantissime cose su me, Ilary e la nostra famiglia. Questa non è la prima volta che capitano certe cose, ma vorrei dire che sono fake news. A chi scrive però voglio dire di fare attenzione perché in mezzo ci sono dei bambini e loro vanno sempre tutelati e rispettati. Mi sono anche stancato di smentire”.

Seguici anche su Google News!