Isola dei Famosi: quella frecciatina di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini

"Da opinionista alla conduzione è un attimo": non è passata inosservata la battuta della presentatrice del reality, che ha fatto riferimento al percorso del padrone di casa del Gf Vip.

Lunedì 21 marzo è andata in onda su Canale 5 la prima e attesissima puntata dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono arrivati in Honduras e hanno raggiunto l’isola con l’ormai iconico lancio dall’elicottero. E, se tra i concorrenti gli animi hanno già iniziato ad accendersi, lo stesso si può dire anche di chi è rimasto in studio, come la padrona di casa Ilary Blasi.

Nel corso della diretta, infatti, la conduttrice si è fatta notare per aver lanciato una frecciatina, nemmeno troppo velata, ad Alfonso Signorini. Parlando con Vladimir Luxuria, opinionista del reality, Blasi ha raccontato del suo percorso, da naufraga, ad inviata, per poi affiancare Nicola Savino in questo nuovo ruolo, dicendole che il prossimo passo è prendere il suo posto da presentatrice. “Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene“.

Con queste parole Ilary Blasi ha lanciato una stoccata al conduttore del Grande Fratello Vip: prima di presentare il reality, infatti, Signorini era opinionista, proprio quando c’era lei alla conduzione. Nonostante la showgirl non abbia fatto alcun nome, la battuta è stata colta da molti: è evidente che stesse facendo riferimento al direttore di Chi.

Lo stesso Signorini il 14 marzo ha ospitato la presentatrice alla serata finale del Gf Vip. Durante la puntata, il padrone di casa ne aveva approfittato per farle una domanda scomoda, parlando della presunta crisi tra lei e Francesco Totti. Una battuta che non è stata troppo gradita da Blasi, che all’esordio della nuova edizione dell’Isola ha avuto l’occasione di rispondere a tono.

Seguici anche su Google News!