Federica Pellegrini ironizza sul matrimonio: "Più stressante delle Olimpiadi"

Durante la performance della comica Giorgia Fumo a Italia's Got Talent, la nuotatrice ha raccontato (tra le risate) di quanto sia difficile organizzare le nozze: lei e il fidanzato Matteo giunta, infatti, sono promessi sposi.

Nella serata del 23 marzo è andata in scena la finale di Italia’s Got Talent, che ha visto trionfare il giovane cantante Antonio Vaglica. Nel corso della diretta c’è stato spazio anche per momenti di divertimento, sketch e battute tra i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elio e Federica Pellegrini. Proprio quest’ultima, in uno di questi momenti, ha rivelato di essere “una di noi”: è stressata per i preparativi del suo matrimonio.

Lo ha raccontato nel corso della performance della comica Giorgia Fumo, che si è esibita in un monologo proprio sui matrimoni. E la nuotatrice è stata la sua “vittima“, viste le sue nozze imminenti con il fidanzato (e allenatore) Matteo Giunta. La concorrente ha infatti scherzato sullo stress delle future spose e sulla scelta dell’abito perfetto, chiedendo a Pellegrini se si riconoscesse in quanto stava raccontando.

In fin dei conti, organizzare un matrimonio è un po’ come l’Olimpiade. Mesi e mesi per prepararti a un evento che dura un attimo e che finisce con lo zio che balla ubriaco“, ha detto Giorgia Fumo facendo scoppiare a ridere la giudice, che si è trovata d’accordo con lei. “Organizzare un matrimonio è peggio dell’Olimpiade“, ha infatti svelato la campionessa, che di esperienze olimpiche ne sa qualcosa. Così come, da quando Giunta le ha fatto la fatidica proposta, sa perfettamente cosa significa lo stress per i preparativi delle nozze: “Hai toccato argomenti che sto conoscendo molto bene da qualche mese a questa parte“.

Quella che lega Federica Pellegrini e Matteo Giunta è una relazione che i due hanno tentato in tutti i modi di mantenere segreta fino all’addio alle gare della nuotatrice, in modo da evitare il gossip e concentrarsi esclusivamente sullo sport e sul loro rapporto atleta-allenatore. Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (tenutesi però nel 2021) poi, quando la campionessa ha annunciato di volersi ritirare, ha confermato di essere legata a Giunta. E soltanto pochi mesi dopo eccoli in una foto su Instagram con l’anello bene in vista. Per le nozze, però, la coppia ha deciso di aspettare fino al 2023, a causa della pandemia.

Seguici anche su Google News!