La donna che non sorride mai

Cosa non farebbe una donna per avere una pelle liscia e senza rughe? Tess, una donna di cinquant’anni, ha trovato un metodo infallibile: non sorridere mai. Da quarant’anni la donna non ride in nessuna occasione: nelle foto, con gli amici, in momenti felici mai nessuno riesce a strapparle un sorriso.

Tess di sicuro non è priva di umorismo, la sua è semplicemente una scelta di vita. La donna ha voluto seguire le indicazioni di quei medici che ritengono che limitare le espressioni facciali, dal sorriso all’essere imbrociati, possa evitare l’insorgere delle rughe:

“Faccio ginnastica facciale ogni giorno. Mi chiedono se uso botox, ma la verità è che dall’età di 10 anni non ho mai riso per evitare che il mio viso di increspasse”.

La scelta così rigida di Tess nasce anche dall’educazione cattolica molta severa che ha ricevuto, quando addirittura a lei e alle compagne era vietato  sorridere. Adesso, con il tempo, finalmente la donna ha imparato ad accennare qualche sorriso, ma sempre in modo molto delicato per evitare la formazione delle temutissime rughe.

Foto: Twitter

Seguici anche su Google News!