Laura Pausini, ecco i look più belli (in attesa di Sanremo 2022)

Dai tailleur ai leggings fino ai maxidress colorati: tutti gli outfit più cool della cantante che sarà ospite della seconda serata della kermesse musicale condotta da Amadeus.

Sale la ‘febbre da Sanremo‘ in attesa della data d’inizio della kermesse musicale condotta – per il terzo anno consecutivo – da Amadeus. E man mano che il 1° febbraio si avvicina, aumentano le indiscrezioni su ospiti speciali e retroscena. E proprio riguardo agli ospiti speciali è arrivata la conferma che anche Laura Pausini parteciperà alla seconda serata del Festival, mercoledì 2 febbraio.

“Grazie Ama, ci sarò”, ha commentato in video la cantante dopo aver ricevuto l’invito da Amadeus. “Presenterò al festival il mio nuovo singolo, ‘Scatola’, e racconterò il mio 2022 che sarà pieno di tante sorprese. Non vedo l’ora, grazie dell’invito“, ha concluso l’artista che sta vivendo un periodo di grandi impegni: il 20 gennaio, infatti, uscirà il suo nuovo singolo, che accompagnerà il nuovo film Amazon Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti, con la regia di Ivan Cotroneo, disponibile su Prime Video.

E, in attesa di vedere l’artista sul palco dell’Ariston (e nel suo nuovo docu-film), abbiamo selezionato alcuni dei suoi outfit più belli: dai tailleur ai maxidress colorati fino ai leggings: ecco tutti i look indimenticabili della cantante.

ù

I tailleur non passano mai di moda e Laura Pausini lo sa benissimo. La cantante, infatti, sfoggia spesso dei completi giacca e pantalone che variano dai modelli dal taglio più maschile a quelli più femminili. E questo modello rientra decisamente nella seconda categoria: le linee pure del blazer sono smorzate da un camicetta a righe verticali con maniche leggermente a sbuffo, che fanno capolino dalla giacca aderente. Il pantalone a vita alta è impreziosito da una cinta in pelle con dettagli luminosi. Ai piedi delle décolleté color carne completano il look.

Per il backstage di un servizio fotografico scattato in California, Laura Pausini ha sfoggiato un maxidress di Valentino semplicemente meraviglioso: con fiori multicolor distribuiti su tutta la lunghezza dell’abito nei toni del giallo, del rosso e del bianco. L’abito è leggermente stretto in vita e poi cade morbido fino ai piedi.

Per la notte degli Oscar c’è solo una parola: Valentino. E l’abito nero con scollo a barchetta che lascia scoperte le spalle, è uno dei modelli più belli della Collezione 2021. Stretto in vita, con una gonna ampia in stile principesco è l’ideale per vivere una favola. Laura Pausini vi ha abbinato dei gioielli di Bulgari semplicemente perfetti.

The best is yet to come‘, scrive l’artista a corredo di questa foto, che la ritrae mentre sfoggia una maxi camicia over bianca, traforata, ed un paio di leggings viola fluo. Un look di Valentino diverso dal solito e decisamente unico.

Seguici anche su Google News!