Il look total red di Letizia Ortiz è l'ispirazione perfetta per la primavera

Un completo Hugo Boss composto da pullover e pantaloni culottes, che entrano di diritto tra i capi che non possono mancare nel nostro guardaroba per la bella stagione in arrivo.

Ormai lo sappiamo, in fatto di stile Letizia Ortiz è diventata un punto di riferimento. Sempre elegante e impeccabile ad ogni apparizione pubblica, la regina di Spagna è famosa per i suoi outfit sobri ma allo stesso tempo ultra chic, che ben si adattano alle occasioni più formali e che ci danno ispirazione, ad esempio, per i nostri look da ufficio. Questa volta, però, ha voluto lasciare da parte i colori che solitamente predilige, come il blu e il grigio, per creare una mise total red che ci fa subito pensare alla primavera.

La reina, che prima di diventare tale è stata giornalista, ha incontrato al Palazzo della Zarzuela i responsabili di tutte le principali emittenti televisive iberoamericane. Per l’occasione ha scelto un completo rosso firmato Hugo Boss, composto da maglia e pantaloni. Al di sopra, un pullover in maglia a girocollo con maniche lunghe, perfettamente aderente alla silhouette. Al di sotto, invece, il pezzo forte dell’intero outfit: in paio di pantaloni culottes, dello stesso punto di rosso del maglioncino, a vita alta e dall’orlo cropped che lascia scoperta la caviglia.

Un capo, quello indossato da Letizia Ortiz, che ci ha fatto innamorare al primo sguardo e che si afferma tra i must have della primavera 2022. Si tratta infatti di un paio di pantaloni che non può mancare nel guardaroba, soprattutto per la bella stagione: il modello culottes è perfetto per slanciare la figura e per creare look eleganti e chic con il minimo sforzo. In più, è arrivato il momento di osare con i colori, e il rosso è sempre un’ottima idea.

La regina di Spagna ci insegna poi come abbinare il suo outfit total red e come valorizzarlo con i giusti accessori: ai piedi un paio di décolleté color vinaccia, firmate Lodi, mentre il viso è illuminato dagli orecchini Chanel a forma di stella. Il make up, come sempre discreto, è focalizzato sugli occhi, con ombretti sui toni del marrone, mentre i capelli sono sciolti.

Seguici anche su Google News!