Lindsay Lohan sbarca su TikTok: la pronuncia 'corretta' del suo cognome è virale

L'attrice approda sul social cinese e il suo primo video ha spopolato. Nella clip si è semplicemente presentata e ha lasciato tutti a bocca aperta, perché in tantissimi hanno sempre detto il suo nome nel modo sbagliato: Lo-wen, e non Low-han, come quasi tutti l’abbiamo sempre chiamata.

Se pensavate di pronunciare il nome (o meglio, il suo cognome) di Lindsay Lohan correttamente, probabilmente sbagliavate e a dircelo è l’attrice in persona, che nei primi giorni di febbraio 2022 è sbarcata su TikTok, con grande sorpresa dei suoi fan.

Lindsay Lohan, che si è unita al social cinese e il suo primo video è diventato immediatamente virale. La star di Genitori in trappola ha condiviso la sua presentazione dove pronuncia il suo cognome nel modo corretto:

“Ciao a tutti, sono Lindsay Lohan, e indovinate un po’? Sono su TikTok!”

L’attrice ha posto l’accento sulla seconda sillaba del suo cognome: Lo-wen, e non Low-han, come quasi tutti l’hanno sempre chiamata. L’intera popolazione del web è rimasta a bocca aperta e in men che non si dica la clip è stata condivisa migliaia di volte.

I commenti sono tutti di utenti semi scioccati: “Lindsey ‘LOWEN’?!? L’HO DETTO SBAGLIATO PER TUTTA LA MIA VITA?”, un altro utente ironico ha scritto, “Hai pronunciato il tuo nome sbagliato”. Insomma, tutti si sono accorti di aver sempre detto male il cognome della loro beniamina.

Da quanto è entrata a far parte di TikTok, Lindasy Lohan ha pubblicato i suoi annunci Planet Fitness, trasmessi durante il Super Bowl, e ha ricreato una scena iconica del film Trappola dei genitori, doppiandola in lipsync, e raggiungendo 12,7 milioni di visualizzazioni. È stata proprio questa pellicola del 1999, la sua prima esperienza cinematografica, a consacrarla come attrice e portarla al successo a soli 12 anni.

 

Seguici anche su Google News!