Il look scintillante di Paola Di Benedetto per la sua festa di compleanno
La showgirl ha spento 27 candeline sfoggiando un meraviglioso tubino viola decisamente luminoso, che ha fatto impazzire i fan su Instagram.
La showgirl ha spento 27 candeline sfoggiando un meraviglioso tubino viola decisamente luminoso, che ha fatto impazzire i fan su Instagram.
La carriera di Paola Di Benedetto è in costante ascesa, e in molti la considerano tra gli astri nascenti della televisione italiana. Affermatasi grazie alla sua carriera da modella prima, e ad alcuni reality poi, la giovane showgirl si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo. E nel frattempo ha conquistato anche Instagram, dove conta ben 1,7 milioni di follower, che sono letteralmente impazziti per l’abito che ha indossato in occasione del suo 27esimo compleanno.
Un tubino viola, aderente e molto corto, con le spalline sottili. Ma ciò che più ha conquistato i fan è la sua luce: il vestito che Di Benedetto ha scelto per la sua festa, infatti, era interamente ricoperto di paillettes dalla fantasia geometrica, e ha fatto risplendere il volto di Paola e ha illuminato l’intera serata. Per festeggiare i suoi 27 anni, infatti, la showgirl ha organizzato una cena chic ed elegante, a pochi passi dal Duomo di Milano, circondata dai suoi amici più cari.
Raffinato ed elegante anche il beauty look scelto dalla ex gieffina, perfettamente abbinato all’abito e ai colori che ha scelto per la festa: un trucco occhi delicato, con un ombretto sui toni del rosa e del viola, presente ma per nulla marcato, enfatizzato dal mascara nero. Per le labbra, invece, un rossetto nude dal finish lucido, mentre la base, molto naturale, ha il suo focus sulle guance, con un bellissimo tocco di blush rosato.
Sono stati il viola e il rosa, infatti, il filo conduttore dell’intera serata: dal look della festeggiata ai colori della tavola, dalle decorazioni alla torta. Una torta da favola, a forma di 27, decorata con rose e altri fiori freschi. Insomma, una festa degna di una principessa, a cui erano presenti alcune amiche storiche, come Giulia Salemi, che ha documentato il tutto su Instagram. Vicine, anche se lontane, anche altre grandi amiche di Paola Di Benedetto: come Aurora Ramazzotti che, nonostante si trovasse alle Maldive in vacanza, non le ha fatto mancare il suo affetto, dedicandole una serie di foto sui social.
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.
La showgirl ha raccontato sui social di andare dallo psicologo: “A me serve tanto per superare delle cose irrisolte”.