Il dolcissimo video di Manila Nazzaro, che riabbraccia i figli dopo il Gf Vip

Dopo l'eliminazione, avvenuta nella puntata del 10 marzo, e sei mesi di permanenza nella casa, la ex Miss Italia è finalmente tornata a casa dalla sua famiglia: le immagini condivise sui social sono davvero emozionanti.

Era il 13 settembre 2021 quando, insieme agli altri “vipponi”, Manila Nazzaro è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Una permanenza di ben sei mesi, quella della ex Miss Italia nel reality, tra chiacchiere, alleanze, discussioni, liti, feste e chi più ne ha più ne metta. Il 10 marzo, ad un passo dalla finale, la sua avventura è giunta al termine. E per lei ha significato una cosa sola: ha potuto tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia.

Il giorno dopo l’eliminazione dal Gf Vip, infatti, Manila Nazzaro è tornata a casa, dove ha trovato ad aspettarla il compagno Lorenzo Amoruso e i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio (nati rispettivamente nel 2011 e nel 2006) Il momento del loro incontro è stato immortalato in un video e condiviso sui social, e in poco tempo è diventato virale. Nel video di vede la ormai ex gieffina che rientra a casa e si lascia andare ad un lungo abbraccio con il compagno, per poi rivedere finalmente Nicolas, il figlio più piccolo.

In molti, come si legge dai commenti sui social, si sono commossi di fronte ad un’immagine davvero dolcissima: una mamma che scoppia in lacrime nel riabbracciare suo figlio, che la aspettava sveglio nonostante l’ora tarda. Il figlio maggiore, Francesco Pio, si era invece addormentato: ma Nazzaro ha voluto fargli una sorpresa, svegliandolo e stringendolo in un altrettanto lungo ed emozionante abbraccio.

Una gioia, quella di Manila Nazzaro, che ha subito preso il posto della delusione per essere stata eliminata appena qualche giorno prima della finalissima, in programma per il 14 marzo. Anche se lei non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano all’interno del Gf Vip, e questo conta come una vittoria.

Seguici anche su Google News!