Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: aria di rottura fuori dalla casa del Gf Vip

A seguito di diverse dichiarazioni sulla loro relazione, i due ex concorrenti del reality hanno cercato di risolvere l'incomprensione con un confronto diretto durante la puntata del 10 marzo.

Momento di crisi tra una coppia della sesta edizione di Grande Fratello VIP. La relazione tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, nata durante il reality di Alfonso Signorini, sembra essere già agli sgoccioli a causa di un’incomprensione tra i due concorrenti. Nonostante ora siano entrambi fuori dalla casa, le loro dichiarazioni andate in onda su Canale 5 non sembrano far andare il rapporto verso un futuro roseo.

Miriana Trevisan è stata eliminata durante la puntata del 7 marzo, in un ballottaggio con Davide Silvestri e Jessica Selassié. Con la sua eliminazione, sia la showgirl che il suo partner Biagio D’Anelli, uscito dalla Casa già dal 27 dicembre, pensavano di poter finalmente passare del tempo insieme fuori dal programma Mediaset. A quanto pare, però, i due si sono dimostrati meno in sintonia del previsto.

Miriana e Biagio si sono riabbracciati e baciati nello studio del Grande Fratello Vip appena dopo l’eliminazione di Trevisan. Un riavvicinamento che sembrava presagire una frequentazione della coppia anche fuori, a telecamere spente, ma le cose sono andate diversamente. D’Anelli ha raccontato a Pomeriggio Cinque cos’è successo:

“Dopo la puntata sono andato nel container a salutarla, lei ha avuto un problema con il pin del suo cellulare e quindi mi ha detto «Lascia il tuo numero al mio agente, che poi ti chiamo». Questa cosa mi ha un po’ stranito. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata.”

A Mattino Cinque, D’Anelli ha poi commentato: “Miriana mi ha utilizzato“.
Così, Trevisan sembrava essersi allontanata inspiegabilmente da Biagio, ma nella puntata del 10 marzo, dopo essere rientrata nella Casa, la showgirl ha spiegato ad Alfonso Signorini il perché della sua delusione nei confronti del partner:

“Appena uscita mi ha detto «Parleremo da soli fuori, staremo insieme, perché saremo io e te e ne parleremo». In realtà invece non è stato così. Guarda è successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa, sentivo una freddezza… L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui l’ha fatto. Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto questo di lui in tv a Pomeriggio Cinque, quello che avete mostrato voi. Ho scoperto sì, ho visto questo pezzo sì.”

Miriana ha poi espresso dei dubbi a proposito dei suoi sentimenti per D’Anelli:

“Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto «Adesso devo andare a lavorare». Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio Cinque. Adesso sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perché sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!”

Dal seguente confronto diretto avvenuto durante la puntata del 10 marzo, tra i due emerge una situazione di rottura. La versione sulla vicenda di Marina non combacia con quella di Biagio e la coppia non sembra essere arrivata a una conclusione comune. Le perplessità che nutrono l’uno nei confronti dell’altra stanno sicuramente minando il loro rapporto, e per risanarlo dovranno probabilmente risolvere l’incomprensione affrontandosi al di fuori dei programmi televisivi.

Seguici anche su Google News!