Maschera per capelli: le migliori per capelli fini, secchi e rovinati

Una guida redatta da DireDonna dedicata ai prodotti più giusti per sfoggiare morbide onde, ricci o chiome liscissime.

Alleata di bellezza, la maschera per capelli è il prodotto beauty ideale, dopo il lavaggio con lo shampoo, per assecondare le esigenze della propria chioma.

L’utilizzo costante della maschera per capelli adeguata può aiutare in caso di capelli fini, secchi e rovinati, rendendo più facile lo styling durante l’asciugatura e permettendo di sfoggiare morbide onde, ricci o chiome liscissime.

Come avere capelli sani e luminosi? Ecco una guida redatta da DireDonna sulle migliori maschere per capelli in commercio (con prezzi).

Maschera per capelli: le migliori per capelli fini

Moroccanoil Weightless Hydrating

Moroccanoil

I capelli che necessitano di morbidezza extra beneficeranno di questo trattamento rinvigorente della durata di 5 minuti. Le sue formule ricche di olio di Argan ad alte prestazioni, ideali per capelli sottili, idratano e ammorbidiscono profondamente, migliorando al contempo la consistenza, l’elasticità, la lucentezza e la gestibilità dei capelli.
Prezzo consigliato: 48 euro Acquista ora

Shu Uemura Urban Moisture

Shu Uemura

Consigliato per capelli da normali a fini che hanno perso densità, questa maschera lascia i capelli morbidi, districati, lucenti e brillanti.L’albero di Moringa è conosciuto come “l’albero miracoloso” concentrato di nutrienti, vitamine ed antiossidanti. Inoltre contiene proprietà purificanti contro i residui di inquinamento. Estratti di micro alghe rosse: ricche di vitamine, minerali ed amino acidi combattono i radicali liberi e rinforzano.
Prezzo consigliato: 90 euro Acquista ora 

Maschera Rinforzante Extra-Volume Collistar

Collistar

Garantisce una progressiva ristrutturazione della fibra capillare grazie a speciali agenti siliconici che si fissano sulla superficie dei capelli e ne aumentano lo spessore senza appesantirli. Con l’uso regolare, la capigliatura diviene visibilmente più folta, forte e voluminosa.
Prezzo consigliato: 21 euro Acquista ora 

Capelli secchi: le maschere migliori

Alfaparf Semi di Lino Discipline

Alfaparf

Burro di trattamento anti-aridità, grazie alla sua azione intensamente disciplinante, garantisce morbidezza, controllo e luminosità intensa. Dedicato ai capelli indomabili, che necessitano di ritrovare morbidezza e controllo. Una formula esclusiva, con Burro di Mandorle e texture dalla piacevolezza imbattibile, in grado di ridisegnare e definire la forma della fibra.
Prezzo consigliato: 19 euro Acquista ora 

SOS Hydratation di L’Occitane

L’Occitane

Formulata senza siliconi e arricchita con 5 oli essenziali (Lavanda DOP, Limone, Geranio, Rosmarino e Menta piperita) e zuccheri di origine vegetale, questa maschera dona idratazione immediata ai tuoi capelli. Consigliato per l’applicazione sulle lunghezze e sul cuoio capelluto, dona un’ondata di idratazione ai capelli grazie alla sua texture ultra-sensoriale in gel-crema e al suo profumo fresco e acquatico.
Prezzo consigliato: 12 euro

Tigi maschera Avena e Miele

Tigi

Per capelli secchi e danneggiati. Idrolizzato di glutine, acido lattico, acido Apidic, condizionata Agent. Idrata e le condizioni per aiutare i lisci capelli secchi e danneggiati e lasciare morbida e setosa.
Aiuta a proteggere i capelli dal calore.
Prezzo consigliato: 27 euro Acquista ora

Quale maschera per capelli usare con capelli rovinati

Goldwell Kerasilk Reconstruct Intensive

Goldwell

Rinforza, ristruttura e migliora l’elasticità. Dona idratazione a lungo e protegge i capelli dalla disidratazione. Con un uso regolare, i capelli danneggiati e scheggiati diventano capelli dall’aspetto sano e pieni di vitalità.
Prezzo consigliato: 32 euro Acquista ora 

Regeneration Mask di Cotril

Cotril

Maschera rigenerante rivitalizzante per capelli danneggiati o secchi. Micro proteine vegetali e Cheratine penetrano all’interno della fibra rigenerandone la struttura dall’interno e ricostituendola con un effetto duraturo. Le loro proprietà antiossidanti inoltre riducono la formazione di radicali liberi combattendone l’invecchiamento.
Prezzo consigliato: 22 euro Acquista ora

Kerastase Résistance Masque Therapiste

Kerastase

Trattamento nutriente intensivo per capelli estremamente danneggiati e trattati. La sua azione ripara la fibra capillare in profondità, restituendole forza ed elasticità. I capelli sono rinforzati e rivitalizzati.
Ripara i capelli La fibra riacquista forza ed elasticità. Protegge i capelli dalla rottura.
Prezzo consigliato: 40 euro Acquista ora

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Prodotti per capelli