Un inverno comfy (ma cool) con il piumino blu navy di Matilde Gioli

L'attrice di Doc - Nelle tue mani ci insegna come essere sportivi e comodi ma senza rinunciare ad un tocco di eleganza con una giacca firmata Nike perfettamente coordinata con il suo nuovo cavallo.

Per la gioia di migliaia di fan, Doc – Nelle tue mani è finalmente tornato in tv con la seconda stagione, collezionando un successo dopo l’altro. Merito anche degli attori che danno vita ad una storia così intrigante e appassionante. E, quando si parla della fiction di RaiUno, non si può non parlare di Matilde Gioli, apprezzatissima dal pubblico nei panni della dottoressa Giulia Giordano. Ma anche quando si tratta di moda, l’attrice non sbaglia un colpo. Lo ha dimostrato ancora una volta con un piumino perfetto per un inverno sportivo, ma senza rinunciare ad essere cool.

Lungo fin sotto le ginocchia, di un meraviglioso blu navy con cerniere a contrasto, il piumino dell’attrice è firmato Nike ed è realizzato in un tessuto tecnico perfetto per affrontare anche le giornate più fredde, mantenendo però quel tocco di coolness che non può mai mancare. Gioli l’ha abbinato ad una semplice felpa nera, di cui porta il cappuccio sulla testa, un cappellino da baseball grigio e un paio di leggins sportivi ton sur ton.

Ma il dettaglio che più ci ha fatto battere il cuore è il fatto che la giacca dell’attrice sia perfettamente matchy matchy con il suo nuovo cavallo, Nadador, che sfoggia una coperta dello stesso colore del piumino Nike. Matilde Gioli è da sempre una grande appassionata di equitazione, e con un post su Instagram ha voluto presentare ai suoi follower il suo nuovo amico a quattro zampe, un meraviglioso purosangue spagnolo dal mantello grigio che l’attrice tiene nel maneggio del suo fidanzato, Alessandro Marcucci.

Seguici anche su Google News!