Le décolleté full strass di Melissa Satta sono pura luce

Argentate, a punta e in pieno stile "sparkling spam": le scarpe indossate dalla conduttrice sportiva per l'ultima puntata di Sky Calcio Club 2021 sono il must have della stagione.

È un periodo ricco di impegni per Melissa Satta. La conduttrice e trendsetter di origini statunitensi ha deciso di buttarsi a capofitto nella nuova agenda degli impegni 2022, senza però dimenticarsi di salutare l’anno passato con stile. Proprio per questo motivo, l’attrice ha condiviso su Instagram una serie di scatti con gli outfit più belli sfoggiati durante il 2021. Tra questi, hanno fatto la loro apparizione delle décolleté semplicemente divine.

Melissa Satta, infatti, in occasione dell’ultima puntata di dicembre della trasmissione sportiva Sky Calcio Club 2021, ha sfoggiato un paio di décolleté argentate luminosissime. Si tratta del modello Ivy del noto brand di calzature Le Silla, che con le sue linee sinuose vuole rappresentare il corpo femminile celebrando la sensualità e la consapevolezza di sé.

Le scarpe sono a punta, ricoperte di strass in pieno stile “sparkling spam” e hanno un tacco vertiginoso e linee molto sinuose. Del resto, questa scarpa rappresenta in pieno i modelli di décolleté più in voga quest’anno, un trend di stagione che vede trionfare le scarpe gioiello, con punti luce o dettagli luminosi. Sono le calzature irrinunciabili per una serata importante.

Melissa Satta le ha abbinate ad un blazer a vestitino bianco davvero perfetto, che crea un contrasto molto sofisticato con i collant neri. Si tratta di un capo color panna con una lunga serie di bottoni che rendono l’abito molto trendy ed elegante e che le scarpe illuminano ancora di più. Il dettaglio che fa la differenza, poi, è il fermaglio di strass che Melissa indossa tra i capelli e che richiama il punto luce della décolleté: un gioco di contrasti accentuato anche dal trucco, caratterizzato da uno smokey eyes molto intenso.

Seguici anche su Google News!