Melissa Satta sexy su Playboy

Melissa Satta in copertina su Playboy per il fidanzato Kevin Prince Boaten: per la gelosia di lui non si è mostrata nuda, ma è molto sexy ugualmente.

Melissa Satta in copertina e in un servizio interno di Playboy. Non si tratta di una mossa pubblicitaria della sexy VIP, ma semplicemente di un regalo di compleanno, che è stato molto apprezzato da chi ha ricevuto. Il destinatario è infatti il fidanzato di Kevin Prince Boateng, che che comunque ha fama di essere molto geloso. E allora come si è aggirato il problema?

Si può essere sexy anche senza essere nude e Melissa Satta lo sa bene, per questo su Playboy ha giocato con trasparenze e lenzuola di seta, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Neppure all’interno ci sono foto di nudo, che comunque non hanno colpito solo Boateng, ma tutti i lettori.

A Boateng la copertina di Melissa Satta su Playboy è giunta per il suo compleanno: gli apprezzamenti sono arrivati su Twitter, dove ha ringraziato la Satta pubblicamente per la bella sorpresa: quello che i follower non sanno (e si chiedono) è però se effettivamente il messaggio fosse riferito all’edizione italiana della rivista di Hugh Hefner, o se ci sia stata un altro regalo.

È nota infatti la sensualità della Satta, che ha anche dichiarato di gradire molto l’amore fisico, ma come sempre Playboy, attraverso uno stile raffinato, riesce a stupire. Nei mesi scorsi, ad esempio, piazzò in copertina Dolcenera, una cantante finora conosciuta al pubblico solo per la sua musica, ma della quale si è scoperta una grande carica di sensualità.

Fonte: Il Mattino.

Seguici anche su Google News!