Nathalie Caldonazzo conquista con un mini dress nero al Gf Vip

La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha osato con un abitino monospalla con dettagli cut-out sul seno, abbinato ad un paio di decolleté dal tacco vertiginoso.

Nathalie Caldonazzo ha sfoggiato un outfit davvero unico durante la diretta del 14 febbraio del Grande Fratello Vip. Nonostante la quarantunesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini non sia stata di certo delle più tranquille per l’attrice – ha infatti dovuto incontrare il suo ex, con il quale aveva vissuto una relazione finita piuttosto male – Nathalie si è mostrata ferma e sicura di sé (e con un look divino).

Durante la diretta, l’attrice ha vissuto un confronto con Andrea Ippoliti, l’uomo che l’aveva tradita con una tentatrice a Temptation Island. Un periodo bruttissimo per la donna, che aveva confessato di aver passato poi due anni terribili: “La delusione più grande della mia vita. È stata una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante“. Ma la showgirl si è ripresa alla grande, come sta dimostrando con la sua inesauribile grinta al Gf Vip. E proprio durante la puntata di San Valentino l’attrice ci ha conquistato con il suo look.

Si tratta di un mini dress nero monospalla, molto aderente e sensuale, che presenta dettagli cut-out sul seno. Le linee orizzontali lasciano intravedere il decolleté, creando un gioco di vedo-non-vedo delicato ma seducente. L’attrice ha abbinato il vestito ad un paio di collant nere velate e a delle vertiginose decolleté, sempre nere, con il plateau. L’abitino presenta un maxi dettaglio di strass sulla spallina destra, che accentua il contrasto con la parte sinistra, lasciata scoperta.

Nathalie Caldonazzo ha poi illuminato questo look total black con dei maestosi orecchini a cerchio, tempestati di pietre preziose e che richiamano i dettagli luminosi della spallina. Bracciali e anelli sono en pendant con i cerchi, mentre i capelli lasciati sciolti armonizzano tutto l’outfit. Il tocco in più? Il trucco leggero ma sensuale. Una linea spessa di eyeliner e mascara ad allungare le ciglia, una passata di gloss volumizzante sulle labbra, per un look semplicemente divino.

Seguici anche su Google News!