Gf Vip, interviene la zia di Soleil Sorge: "Braccata da due avvoltoi assetati"

Dopo l'ennesima discussione che ha visto protagonisti l'ex corteggiatrice, Alex Belli e Delia Duran, Daniela Sorge ha difeso la nipote con un tweet: "Non è complice di un teatrino".

Nella serata di sabato 19 febbraio i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti di una festa a tema: un Wild Party durante il quale i gieffini si sono divertiti lasciando per un attimo da parte le loro divergenze. Ma non è stato così per tutti: Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran hanno fatto (di nuovo) parlare di sé. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa a disagio durante un abbraccio a tre (a cui è stata costretta da Belli) e ha finito per discutere ancora una volta con l’attore. Ma questa volta ad intervenire è stata direttamente la sua famiglia.

Il pubblico si è diviso tra chi considera Soleil Sorge come una vittima di questo ormai famoso triangolo e chi crede che sia parte della messa in scena esattamente come Belli e Duran. Tra i primi ci sono anche la madre e la zia della gieffina, Wendy Kay e Daniela Sorge, che da casa seguono attentamente il suo percorso. La madre si è limitata ad una Instagram story, in cui ha condiviso un video della festa con l’hashtag #BastaBelli. La zia, invece, ha pubblicato un post più diretto.

“Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show”,

ha scritto Daniela Sorge su Twitter, scatenando i commenti. C’è chi le ha fatto notare che il termine “terrorismo” sia esagerato in un contesto come quello del Gf Vip, ma lei ha subito replicato: “Fare pressione, imporsi con prepotenza, assillare, manipolare, ossessionare…utilizzi il termine che che vuole! Il concetto di base non cambia“.

Altri, invece, hanno espresso tutto il loro appoggio a Soleil e alla sua famiglia, mentre alcuni recriminano a quest’ultima il fatto di non fare nulla per aiutarla ad uscire da questa situazione. “E quindi, da madre, mi domando: perché lo state permettendo? Perché non la portare via da quella situazione malata, perché non intervenite santoiddio?! Teatrino o meno, salvatela da questo scempio, altrimenti fuori da lì, nemmeno 10 anni di analisi potranno aiutarla, capitelo!“, ha commentato ad esempio un utente di Twitter.

Seguici anche su Google News!