Nina Moric torna a parlare delle violenze subite durante l'infanzia

Ospite a Belve, il talk show scomodissimo di Francesca Fagnani, la showgirl è tornata sulle dichiarazioni rilasciate nel 2013 e successivamente ritrattate. Ma della verità ancora non c'è l'ombra.

TV

Francesca Fagnani è tornata su Rai2 con Belve, programma in cui si confronta con grandi nomi dello spettacolo, della politica e della cronaca, che devono rispondere alle domande dirette e irreverenti della conduttrice. Protagonista della puntata di mercoledì 2 novembre è Nina Moric, che torna a parlare della violenza e degli abusi subiti durante l’infanzia, prima dichiarati e poi in parte ritrattati.

Nel 2013, la showgirl raccontava a Vanity Fair: “Da ragazza sono stata violentata da mio padre e sono finita in ospedale, pensavo che quello che era successo era colpa mia“. Anni dopo, da Peter Gomez, aveva invece parlato di violenze psicologiche.

Come riportano le anticipazioni di Davide Maggio, alla domanda di Francesca Fagnani, che voleva sapere la verità sui fatti, Nina Moric ha risposto:

Quello che è successo nel mio passato è rimasto nel mio passato, è stato violento anche da parte mia farlo uscire, e ogni volta, come mi sentivo, facevo una versione di ciò che è realmente accaduto, magari non è successo niente.

La modella ha quindi cercato di eludere la curiosità della conduttrice, però l’ha nuovamente incalzata: “Ma dire una cosa così pesante rispetto a un padre…“. L’ospite, tuttavia, non ha voluto cedere e ha replicato:

Chiedo scusa a me stessa di essermi inflitta tante ferite, era un atto di autolesionismo, la verità non la saprai mai.

Durante la puntata ci sono stati anche altri momenti delicati, quando si è trattato di discutere i tentativi di suicidio, gli psicofarmaci, le denunce dell’ex marito Fabrizio Corona, il rapporto con il figlio Carlos Maria e la solitudine di cui è prigioniera.

Seguici anche su Google News!