Noemi pronta per Sanremo con un look total black che incanta

La cantante si esibirà il 1° febbraio sul palco dell'Ariston con la sua nuova canzone 'Ti amo non lo so dire', e su Instagram ne ha commentato l'uscita sfoggiando un outfit speciale.

Manca davvero pochissimo per la prima serata di Sanremo 2022 e la febbre per la 72esima edizione del Festival sale vertiginosamente. Tra i big in gara ci sarà anche lei, Noemi, che con la sua Ti amo non lo so dire – scritta da Alessandro Mahmoud con Alessandro La Cava e Dardust – torna sul palco dell’Ariston per l’ottava volta.

Dopo il successo di Glicine del 2021, la cantante – salita alla ribalta nel 2009 ad X Factor -, è pronta a conquistarci con un’altra canzone contemporanea e suggestiva, che con una specie di flusso di parole ininterrotto si domanda quale sia il senso più profondo dell’amore. Con la sua Ti amo non lo so dire, l’artista, infatti, s’interroga sull’impatto che le parole hanno quando si raccontano i sentimenti. “Non ho paura di sentirmi vuota dentro un mare di parole perse sul fondale“.

La cantante romana, in una serie di story su Instagram si è detta entusiasta di esibirsi di nuovo sul palco dell’Ariston, e ha condiviso con i suoi follower uno scatto che anticipa l’uscita della canzone. “Sono quella str**za che non cambierà per te…”, ha scritto Noemi sul suo profilo, aggiungendo: “Ti Amo Non Lo So Dire” tra poco sarà Vostra. PRESAVE nelle stories e in bio“.

Insomma, tutto pronto per l’esibizione del 1° febbraio e, mentre attendiamo di scoprire quale sarà il look della cantante per la serata d’apertura, possiamo goderci l’outfit total black scelto per anticipare l’uscita della nuova canzone. Nello scatto, infatti, l’artista è immortalata di profilo, mentre sfoggia una jumpsuit nera molto sofisticata. I pantaloni sono a vita alta e a palazzo, scendono ampi fino ai piedi. La parte superiore è composta da una t-shirt a maniche lunghe, molto aderente e a girocollo, che mette in evidenza la sua silhouette.

Capelli sciolti, sguardo sereno: è chiaro che lo scatto voglia trasmettere il messaggio profondo veicolato dalla sua nuova canzone, dove la profondità delle parole si “perde sul fondale” del mare.

Seguici anche su Google News!