Noemi vola a Sanremo e ci regala un'anteprima (graditissima) del suo outfit

La cantante è tra i big che si esibiranno nella serata del 1°febbraio. Sul palco dell'Ariston porta la sua 'Ti amo non lo so dire' e su Instagram mostra il suo look total white.

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la serata d’esordio della 72esima edizione del Festival di Sanremo. L’attesa per assistere all’esibizione dei big in gara è ormai agli sgoccioli, tanto che tra le foto e story Instagram degli artisti (e non solo), cominciano a spuntare anteprime di outfit o foto delle prove al Teatro Ariston.

È questo il caso di Noemi, che si esibirà il 1° febbraio con la sua Ti amo non lo so dire, la canzone scritta da Alessandro Mahmoud con Alessandro La Cava e Dardust. E in attesa della sua ottava esibizione alla nota kermesse musicale, l’artista ha deciso di regalare ai suoi fan un’anteprima del suo outfit, un look total white che ha tutte le carte in regola per conquistarci.

 

Nel video, Noemi indossa un vestito midi e stretch bianco con un tocco di sensualità appena accennata. L’abito, molto aderente e maniche lunghe, avvolge la silhouette della cantante. La cerniera laterale è senza dubbio il tocco in più che stavamo aspettando: parte da sotto il seno, fino a raggiungere l’orlo del vestito, rendendo l’outfit sensuale e allo stesso tempo sbarazzino. Lo spacco laterale è appena accennato, ma Noemi si diverte a giocare con la cerniera, allungando e accorciando la lunghezza dello spacco (chissà a che altezza deciderà di posizionarlo la cantante questa sera?).

L’abito arriva poco sotto al ginocchio, mentre ai piedi l’artista ha scelto di calzare dei vertiginosi sandali platform dorati, con cinturino sottile alla caviglia, che slanciano notevolmente la figura della cantante. Capelli sciolti, trucco leggero (come ci mostra in un’altra Story) completano questo meraviglioso look total withe, illuminato dalla scelta di abbinare gioielli e accessori en pendant con le scarpe vertiginose. Un outfit davvero unico che accompagnerà l’artista durante la sua ottava esibizione al Festival di Sanremo.

Seguici anche su Google News!