Il look di Olivia Rodrigo è l'ispirazione perfetta per la notte di Capodanno

La giovane cantautrice ha annunciato il suo primo tour mondiale ed è stata premiata da Avril Lavigne come Songwriter Of the Year per Variety: per l'occasione ha sfoggiato un meraviglioso look da copiare per le feste.

Olivia Rodrigo ha soltanto 18 anni, ma in pochissimo tempo ha scalato le classifiche mondiali con hit di successo come Driver License o Good 4 You. Fresca vincitrice dell’American Music Award come New Artist of the Year e dopo essere stata nominata ai Grammy Awards 2022 in ben sette categorie, la giovane cantautrice ha annunciato il suo primo tour mondiale, in partenza da San Francisco nel febbraio 2022, per promuovere il disco d’esordio, Sour.

Il tour di Olivia Rodrigo, diventata nota al grande pubblico grazie a High School Musical: The Musical – The Series, arriva anche in Italia: il 16 giugno 2022, infatti, la cantante californiana sbarca al Fabrique di Milano. Ma la sua scalata verso il successo non si ferma, e il 5 dicembre la diciottenne ha ricevuto un altro riconoscimento: Avril Lavigne le ha consegnato il premio di Songwriter Of the Year al Variety Hitmakers Brunch di Los Angeles.

Per l’occasione, la cantautrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i suoi 19 milioni di follower su Instagram e che ha già conquistato lo scettro di outfit perfetto per la sera di Capodanno 2022. Un minidress nero e aderente, con la parte superiore, maniche comprese, trasparente, con un tessuto a rete. Ma il pezzo forte dell’abito è sicuramente il maxi fiocco verde all’altezza del seno, che arricchisce l’intero look.

Look completato da un paio di scarpe con platform e tacco vertiginoso (anche se molto largo), impreziosite da un cinturino con strass, abbinate ad un paio di calze scure lunghe quasi fino al ginocchio. Il make-up, invece, è molto naturale e si addice perfettamente ad una ragazza della sua età, così come i capelli lasciati sciolti.

Seguici anche su Google News!