Il maglione di Paola Marella ci fa affrontare (con ironia) l'inverno 2022

Caldo e avvolgente, presenta la scritta 'xanax' stampata a lettere rosse (giganti). La nota architetta e conduttrice Tv l'ha sfoggiato con un paio di pantaloni coordinati sportivi.

Affrontare questo cupo inverno 2022 con il giusto pizzico di ironia non è solo possibile, è anche facile. E se vi state chiedendo come, la risposta ce  l’ha fornita Paola Marella, che su Instagram è apparsa in un video molto simpatico dove sfoggia IL maglione della stagione, un capo che non può assolutamente mancare nei nostri guardaroba.

Che si tratti di una fila infinita alle poste o dell’attesa per un tampone in farmacia, il capo da sfoggiare è uno soltanto: il maglione bianco oversize di Paola Marella. La nota architetta e conduttrice Tv ci ha mostrato un pullover bianco semplicemente unico, nonché utilissimo per mandare messaggi non proprio subliminali. Si, perché su questo capo maxi e lavorato a costine, fa bella mostra di sé, a caratteri cubitali e rossi, la scrittaXanax‘, la risposta ironica a tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo.

Si tratta di un modello maschile a spalla scesa morbido e avvolgente, con lavorazi0ne a costine soprattutto sulle maniche. Marella l’ha abbinato ad un paio di pantaloni dello stesso colore, bianchi, ‘spezzando’ il completo con una cintura nera in vita di Gucci. Del resto, è stato appurato che il bianco è decisamente il colore di questo inverno 2022. E il total white è ancora più apprezzato.

Nel video, che la riprende mentre posa nella sua boutique preferita, il negozio Verdelilla a Torino, Paola Marella ha infilato i pantaloni in un paio di stivali scamosciati beige, che richiamano la tonalità della cintura. Un outfit davvero perfetto per affrontare la stagione invernale con stile e senza rinunciare ad un tocco di ironia che non guasta mai (soprattutto nell’ultimo periodo).

Seguici anche su Google News!