Paola Turani conquista con un outfit (back to 90’s) della nuova Collezione H&M

La modella ha sfoggiato in anteprima su Instagram un completo di jeans borchiato con giacca e minigonna a vita bassa, abbinato ad un body verde fluo senza maniche.

Che lo stile 90’s stia tornando prepotentemente di moda ce l’aveva già preannunciato Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, aveva condiviso numerosi scatti durante la sua permanenza a New York, per la Fashion Week, dove la si poteva ammirare con micro top e minigonne tassativamente a vita bassa. Proprio come lo stile Anni ’90 richiede. E ora, ad avallare il ritorno più atteso della stagione ci ha pensato anche Paola Turani, condividendo su Instagram alcuni scatti che non potevano di certo passare inosservati.

La modella, che ha mostrato in anteprima qualche capo della nuova Collezione H&M, sembra pronta per il ritorno più atteso della stagione. “Back to 90’s!“, scrive l’influencer sulla sua pagina Instagram, a corredo di una serie di scatti dove, sorridente, mostra il suo nuovo look. “Ebbene sì ho ceduto anche io alla vita bassa (ma non troppo). Giovedì 24 esce la nuova collezione @hm Studio, la amo già“.

Nella serie di foto pubblicate da Turani, la vediamo sfoggiare un completo borchiato di jeans dalla texture grigio chiara. Si tratta di un look formato da una minigonna di jeans a vita bassa e un mini giubbottino bombato con le maniche ampie e ricoperto di borchie. La mini skirt, invece, presenta due tasche laterali e la doppia allacciatura in vita. Per ‘spezzare’ il completo Turani punta su un body verde fluo con dettagli rosa shocking che illumina tutto il look.

Si tratta di un capo smanicato con girocollo e che lascia la schiena completamente scoperta, se non fosse per i due lacci che spuntano da sotto la giacca. Un look molto estivo che anticipa l’uscita della nuova collezione del brand svedese, attesa per il 24 febbraio.

Seguici anche su Google News!