Pierpaolo Pretelli sta male. L'annuncio di Giulia Salemi: "Sta così da un mese"

Su una storia Instagram, l’influencer italo-persiana si è mostrata preoccupata per le condizioni di salute dell’ex gieffino: “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol".

Pubblicato il 16 aprile 2022
News

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, fanno coppia ormai dal GF Vip 5 e il loro rapporto procede a gonfie vele. Su una storia su Instagram, l’influencer italo-persiana si è mostrata preoccupata per le condizioni di salute dell’ex gieffino.

Lo speaker radiofonico di R101, pare abbia avuto dei problemi e a raccontarlo è stata proprio Giulia Salemi sul suo profilo social:

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. È sceso a Rogoredo e io lo sono andata a prendere. Adesso è a Piacenza con me”.

Instagram @giuliasalemi

Salemi ha anche rivelato anche che Pretelli si sottoporrà a una risonanza, per capire da dove deriva il suo malessere. Infine, la fashion blogger ha concluso con un invito a non sottovalutare le avvisaglie che il nostro corpo ci manda e ha chiesto ai suoi fan di mandare al suo fidanzato un po’ di energie positive:

“Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Questo per dirvi: non tirate la corda con il vostro corpo. Il primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier”.

Seguici anche su Google News!