Rihanna riscrive le regole per l'appuntamento perfetto con un look total leather

Se siete alla ricerca di un outfit particolare e audace per San Valentino, quello che la pop star ha indossato per uscire con il fidanzato può essere di ispirazione per uscire dagli schemi.

Quante volte abbiamo sentito dire che per un appuntamento romantico, specialmente quando si avvicina San Valentino, la scelta migliore è un vestito elegante, una gonna o un abito che tiri fuori il nostro lato più sensuale? A ribaltare questa convinzione (per fortuna) arriva Rihanna, che per un appuntamento con il suo fidanzato A$ap Rocky ha scelto qualcosa di inusuale, ma allo stesso tempo deciso, audace e decisamente casual: insomma, un outfit che non è di certo passato inosservato, ma che ha conquistato tutti.

La pop star, immortalata dai paparazzi nel ristorante italiano Carbone a New York, ha infatti sfoggiato un look total leather (ovvero completamente in pelle), seguendo il trend in pieno stile Matrix che ha ormai investito centinaia di star (e che ci ha già fatto innamorare). Rihanna ha indossato un paio di pantaloni neri effetto pelle, non troppo aderenti sulla gamba, abbinati ad un bomber firmato Prada, che arriva direttamente dalla nuovissima collezione uomo autunno/inverno 2022 (sì, avete letto bene: uomo). La cantante non ha mai fatto mistero di amare i capi maschili, e come darle torto: la giacca, anch’essa in pelle nera, è impreziosita da un marsupio cucito direttamente su una manica, e si abbina perfettamente al resto del look.

Look completato da una semplicissima t-shirt nera e da un paio di stivali in stile cowboy  (indovinate?) neri, con il tacco squadrato e la classica punta. Per il suo appuntamento romantico, quindi, niente minigonne o abiti da sera: per Rihanna la scelta vincente è il total black, meglio ancora se interamente in pelle. D’altronde non è la prima volta che Riri rivoluziona i canoni della moda, per adattarli a ciò che più la fa stare bene, e non soltanto a ciò che fa più tendenza. Concetto, questo, che sta alla base anche della sua linea di intimo, Savage X Fenty.

Seguici anche su Google News!