La lingerie (sexy) di Rihanna per San Valentino è puro fuoco

La postar ha condiviso sui social uno scatto dove indossa un body rosso stringato e con trasparenze molto sensuale, tratto dalla sua collezione di intimo.

San Valentino è sempre più vicino e Rihanna ha deciso di anticipare i tempi sfoggiando su Instagram un look decisamente sexy e che ha conquistato i suoi follower. Si tratta di un body rosso ciliegia tratto direttamente dalla sua collezione di lingerie, la Savage X Fenty. La popstar, del resto, si è riscoperta da tempo in veste di imprenditrice, collezionando non pochi successi.

Vestita con il Teddy Savage X Fenty Lace’d Up (questa la descrizione sul sito ufficiale del brand), ha scatenato reazioni entusiaste tra i suoi 117 milioni di follower, e ha scritto a corredo del post: “San Valentino è per me… ma tu puoi guardare“. Il body sfoggiato da Rihanna è stringato, presenta dettagli con nastri scarlatti e un sacco di pizzo, per un effetto vedo-non-vedo incredibile. Rosso ciliegia emana la giusta aurea peccaminosa che non gusta mai.

La popstar e imprenditrice ha abbinato alla lingerie delle calze a rete rosse, tacchi a spillo con il cinturino, creando un look per San Valentino davvero sexy. Dopo le foto, la 33enne ha condiviso anche un video della sua campagna pubblicitaria della collezione, dove indossava lo stesso body. In posa, travolta da una tempesta, ha scritto: “San Valentino, le rose sono rosse, le violette sono blu, è ora di scivolare in qualcosa di sexy”.

Per coloro che vogliono copiare questo look per San Valentino, il “Lace’d Up Teddy in Goji Berry Red Make Me Bluh” è disponibile per l’acquisto in tutte le taglie (dalla XS alla 4XL) e la scatola VIP (circa 45 euro per i membri VIP, e 90 per gli ospiti) viene fornita con il Lavender Savage Gloss, ossia un lucidalabbra Bomb Heat di Fenty. Uno stile super sexy a cui ispirarsi per un San Valentino all’insegna della passione.

Seguici anche su Google News!