Rihanna conquista (ancora) con l'iconico cappottino a forma di cuore

L'iconico capo è firmato Saint Laurent e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016/2017. La popstar l'ha abbinato ad un paio di comodi pantaloni marroni e sandali bianchi con cinturino.

Rihanna sta vivendo un periodo davvero speciale della sua vita. In dolce attesa e sempre più innamorata del rapper A$AP Rocky, la popstar si sta concedendo dei momenti lontano dagli impegni lavorativi per dedicarsi a sé stessa. Nel frattempo, comunque, riesce lo stesso a catturare la nostra (completa) attenzione grazie all’ultimo outfit con cui è stata paparazzata.

La cantante di Umbrella, infatti, è apparsa per le strade di New York con un look che ci ha fatto (letteralmente) venire gli occhi a forma di cuore. Si tratta di un cappottino di pelliccia rosso fuoco e a forma di cuore, che Rihanna aveva già indossato alcuni anni fa sempre nella Grande Mela. Targato Saint Laurent, questo cappottino fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016/2017, curata dell’ex direttore creativo Hedi Slimane. Un indumento spettacolare, diventato una vera e propria icona dopo che la cantante l’ha sfoggiato.

Un ‘ritorno di fiamma’ decisamente gradito, e un abbinamento che ha catturato la nostra attenzione. Sotto al cappottino, infatti, Rihanna ha optato per un paio di comodi pantaloni marroni, piuttosto larghi e con diverse toppe all over lungo la gamba, che rendono ancora più particolare il capo. Sopra una maxi canotta con stampato il numero 23, quello del giocatore dell’Nba Michael Jordan che milita nei Chicago Bulls.

Infine, a completare il suo look un paio di sandali bianchi, di pelle e con cinturino alla caviglia, che rendono – assieme al cappotto – questo outfit molto sportivo più sbarazzino. Il tocco in più? La vistosa catena d’argento che fa capolino sotto al cappotto-cuore. Insomma, dopo il piumino rosa shocking firmato Chanel, Rihanna è tornata a conquistarci con un altro look davvero indimenticabile.

Seguici anche su Google News!