Rihanna conquista con un look total black (e con il pancione)

La cantante ha sfoggiato una maxi felpa nera sopra ad un top di Jean Paul Gautier stringato molto sensuale, e che lascia intravedere le forme del suo stato interessante.

Un look prémaman che non passa di certo inosservato, quello di Rihanna. La cantante di Umbrella è stata immortalata dal fotografo Diggzy (questa volta non per le strade di New York, ma in un parcheggio), mentre sfoggia un outfit che è un elogio al nero (che sta bene su tutto, anche – e soprattutto – sul pancione). Dopo aver annunciato la gravidanza insieme al compagno, il rapper A$AP Rocky, la popstar non ha più intenzione di nascondersi dietro pull oversize. Al contrario, il pancione c’è e va messo in bella vista, con un outfit semplicemente meraviglioso.

La popstar, infatti, infatti, ha sfoggiato un look total black sensazionale. Ha optato per una maxi felpa con zip e cappuccio di WARDROBE.NYC x Carhartt, sotto al quale fa bella mostra di sé un top nero stringato sul davanti griffato Jean Paul Gautier. Si tratta di un capo molto sensuale, che lascia intravedere le forme del suo stato interessante giocando con un vedo-non-vedo che non può che conquistare (e farci amare Rihanna ancora di più!).

Per completare questo look unico, la cantante ha optato per un paio di comodi leggings, sempre tassativamente neri, firmati The Attico, che terminano in un paio di decolleté nere con dettagli argento che sono la fine del mondo: a punta e con cinturino di strass alla caviglia, donano un tocco di luce all’outfit scuro. Così come le collane dorate, che scendono lunghe fino a sfiorare il pancione. Il tocco in più? Il paio di occhiali da sole Balenciaga a coprire gli occhi. Un outfit unico che non può non conquistare.

Seguici anche su Google News!