Sanremo 2022, Noemi conquista con un vestito di Alberta Ferretti

Per la sua prima esibizione sul palco dell'Ariston, la cantante ha scelto un abito rosa cipria della nota stilista italiana con dettagli cut-out, abbinato ad un paio di sandali con tacco di Aquazzurra.

Si è conclusa la prima serata del 72esimo Festival di Sanremo e le sorprese che il debutto della kermesse ci ha regalato sono state tantissime. Dal ‘battesimo’ live di Achille Lauro alle lacrime di Damiano dei Maneskin sul palco dell’Ariston. Ma Sanremo, si sa, non è fatto soltanto di buona musica e a tenere banco sono (anche) gli outfit sfoggiati durante le esibizioni dai big.

Tra gli artisti in gara nella prima serata, in fatto di look un plauso va senz’altro a Noemi, che ha sfoggiato un abito davvero unico. La cantante, è tornata ad esibirsi sul palco dell’Ariston per la settima volta, con la sua Ti amo non lo so dire. “Ho trovato il coraggio di mettervi il mio cuore in mano, ho trovato il coraggio di cantarvi tutte parole che non riuscivo a dire. È la mia Anima che vi regalo, abbiatene cura“, ha scritto sui social la cantante poco prima della sua esibizione.

La cantante ha sfoggiato un abito rosa cipria molto sensuale e sofisticato. Si tratta di un modello firmato Alberta Ferretti con dettagli cut-out e doppia scollatura, sia sul seno che sulla schiena, che mette in evidenza il seno e i fianchi di Noemi. L’abito è caratterizzato da una lunga gonna di seta, che scende molto ampia fino ai piedi giocando con le trasparenze e mettendo in evidenza le gambe.

Al vestito di Alberta Ferrretti, Noemi ha abbinato un paio di sandali patform oro con cinturino alla caviglia e firmati Aquazzura, che slanciano la figura e si sposano benissimo con la nuance rosa dell’abito. Per completare il look ha scelto un bracciale della collezione Serpenti di Bvlgari, mentre per quanto riguarda il make-up, ha sfoggiato un trucco leggero: un ombretto perlato, blush e matita sugli occhi per illuminare lo sguardo. I capelli li ha lasciati sciolti sulle spalle, leggermente mossi sulle punte.

 

Seguici anche su Google News!