
7 prodotti per creare il Douyin makeup che piace tanto a TikTok
Il suo nome deriva a sua volta dal nome cinese di TikTok: ecco come si realizza il Douyin makeup
Una breve guida corredata da caratteristiche e prezzi dei 5 prodotti preferiti dalla redazione di DireDonna.
Lo shampoo capelli grassi si può rivelare un valido alleato in caso di una chioma spenta e opaca. I migliori prodotti sono in grado di aiutare in caso di capelli appesantiti e più sporchi del previsto anche se appena lavati.
In commercio esistono trattamenti riequilibranti, purificanti, sebo regolarizzanti; sono disponibili formulazioni naturali, con un buon INCI, ideate per dare al capello grasso la giusta freschezza e livelli di idratazione ottimali. Quali sono le marche migliori?
Ecco caratteristiche e prezzi dei 5 shampoo capelli grassi preferiti dalla redazione di DireDonna.
Shampoo per il trattamento delle radici grasse che aiuta a regolare la produzione di sebo in eccesso, detergendo e purificando il cuoio capelluto. La fibra capillare riacquista morbidezza e lucentezza.
Prezzo consigliato: 23 euro Acquista ora
Ispirato dalla pianta di citronella che appare sempre pulita e fresca, Biolage Normalizing Clean Reset Shampoo è uno shampoo con una profonda azione detergente adatto a tutti i tipi di capello.
Prezzo consigliato: 23 euro Acquista ora
Shampoo riequilibrante per cute con iperproduzione sebacea. Agisce normalizzando la produzione sebacea e mantiene il cuoio capelluto pulito.
Prezzo consigliato: 18 euro Acquista ora
Shampoo purificante senza solfati e senza parabeni che protegge la cute sensibile dalla forfora con un’azione anti-ingrassante duratura. Arricchito con estratti minerali e limone Yuzu, apprezzato in Giappone per le sue proprietà astringenti.
Prezzo consigliato: 50 euro Acquista ora
Un’azione attiva rinfrescante che neutralizza l’eccesso di sebo riducendo il deposito sullo stelo. Per trasformare una chioma spenta e appesantita in capelli vitali e puliti più a lungo.
Prezzo consigliato: 15 euro Acquista ora
Articolo originale pubblicato il 9 gennaio 2020
Il suo nome deriva a sua volta dal nome cinese di TikTok: ecco come si realizza il Douyin makeup
Si chiama Acmella Oleracea e promette di far ottenere gli stessi risultati del botox, senza però l'utilizzo di aghi
L'olio di betulla e le sue proprietà cosmetiche lo rendono il compagno ideale per idratare la pelle e aiutare a combattere la cellulite
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Si chiamano NYC Blonde, Gemini Hair e Camel Beige e promettono di diventare i trend della prossima primavera/estate
Dalle nail art più elaborate e alla moda arriva il trucco per far risaltare l'abbronzatura: ecco le Orange Aura Nails
Le tendenze della primavera 2023 in fatto di unghie ci portano verso i toni metallizzati ma non solo: largo spazio anche al colore e alla fantasia
Sono tanti e si differenziano sia per forma che per tipo di setole: ecco tutto quello che c'è da sapere sui principali pennelli per il trucco
In primavera anche la pelle ha bisogno di "respirare". Ecco come prepararla al make up free e al rinnovamento cellulare
La primavera si avvicina: ecco tutte le tendenze per le sopracciglia, dalle fluffy brows a quelle più naturali