"Voglio solo dire la verità ed essere onesto": Shawn Mendes si sfoga su Twitter

Il cantante ha pubblicato una lettera dove si apre e fa delle riflessioni sulla sua vita: "Anche con il successo che ho ottenuto faccio ancora fatica a sentirmi come se non stessi fallendo. Sono iper concentrato su ciò che non ho, dimenticando di vedere tutto ciò che faccio e ottengo".

Shawn Mendes, nel cuore della notte tra il 19 e il 20 aprile 2022, ha pubblicato su Twitter una lettera scritta di getto nelle note del suo cellulare. Un lungo sfogo dove il cantante si apre e fa delle riflessioni sulla sua vita.

Nel tweet, ha confessato di voler essere il più vero e onesto possibile, e di volersi mostrare al mondo per quello che è davvero, cercando quanto più possibile di fregarsene del giudizio della gente:

“A volte mi chiedo cosa dovrei fare con la mia vita e quello che mi rispondo è ‘dire la verità, sii onesto’, ma sento che è una cosa difficile da fare. Temo che se le persone sapessero e vedessero la verità potrebbero pensare cose peggiori di me. Potrebbero anche annoiarsi di me. Quindi in quei momenti in cui mi sento giù o mi metto a cantare o mi nascondo. La verità è che sono un 23enne che si sente costantemente come se stesse volando o stesse annegando. Forse è solo quello che significa essere un ventenne, o forse sono solo io”.

Una lettera estremamente sincera quella di Shawn Mendes che spiega di voler davvero mostrare per quello che è “unico e onesto, me stesso al 100%”. La star vorrebbe anche riuscire a dare meno peso al pensiero degli altri, ammettendo anche di riuscirci ogni tanto, e quando lo fa si sente più libero. Ma troppo spesso:

“La maggior parte delle volte però è una lotta, questa è la verità. La verità è che anche con il successo che ho ottenuto faccio ancora fatica a sentirmi come se non stessi fallendo. Sono iper concentrato su ciò che non ho, dimenticando di vedere tutto ciò che faccio e ottengo. Ma la verità è che comunque sto bene. Sto solo cercando di dire la verità ed essere onesto”.

Manco a dirlo la reazione dei fan è stata immediata e in tanti si sono preoccupati per Mendes: c’è chi ha pensato che fosse depresso, chi che stesse facendo una sorta di coming out. Ma il cantante è intervenuto per tranquillizzare tutti:

“Tranquilli sto bene. Voglio solo comunicare con voi ragazzi in un modo onesto. E penso, cavolo, se mi sento io così, nonostante tutta la fortuna che ho, chissà quanti ragazzi si sentono come me. Così non voglio che vi sentiate soli”.

Seguici anche su Google News!