Silvia Toffanin debutta a Striscia la Notizia (con una camicetta che conquista)
La nuova conduttrice del tg satirico è apparsa al fianco di Ezio Greggio con indosso un capo del brand Naracamicie e un pantalone abbinato di Tagliatore.
La nuova conduttrice del tg satirico è apparsa al fianco di Ezio Greggio con indosso un capo del brand Naracamicie e un pantalone abbinato di Tagliatore.
L’esordio di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia è stato un successo per quanto riguarda gli indici d’ascolto. La conduttrice di Verissimo, che sarà al timone del tg satirico di Canale 5 fino al 26 febbraio, ha debuttato al fianco di Ezio Greggio nella puntata del 21 febbraio. “Grazie a tutti, sono davvero felice“, ha esordito Toffanin prima di scherzare con il suo collega: “Le do del lei, perché naturalmente farà tutto lei questa settimana“. “No, mi scusi lei farà la sua parte glielo garantisco“, ha risposto ridendo Ezio Greggio.
A conquistare, oltre naturalmente al brio mostrato durante la conduzione da Toffanin, è senz’altro il suo outfit, elegante ma allo stesso tempo molto semplice. Per l’occasione, infatti, la conduttrice televisiva ha puntato su un completo camicia e pantalone nelle – amatissime – tinte pastello. La camicetta lilla è il punto forte: con collo alla coreana e volant, si tratta di un capo del noto brand milanese Naracamicie, fondato nel 1984 da Walter Annaratone.
Il capo cade morbido sulle spalle, con le maniche a sbuffo e leggermente trasparenti. Silvia Toffanin ha deciso di abbinarvi un paio di pantaloni di un violetto leggermente più scuro firmati Tagliatore. Hanno la vita alta e cadono dritti e ampi fino ai piedi, dove la conduttrice ha scelto di calzare un paio di decolleté a punta, en pendant con la nuance pastello del look, firmate Le Silla.
Per completare questo outfit elegante e molto delicato, lo storico volto di Verissimo ha optato per un make-up che mette in evidenza lo sguardo: un ombretto nei toni del lilla e mascara e eyeliner per mettere in risalto gli occhi. I capelli, lasciati sciolti nelle classiche onde – tanto amate dalla conduttrice – completano questo look che ha accompagnato un debutto davvero riuscito.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.