Silvia Toffanin debutta a Striscia la Notizia (con una camicetta che conquista)

La nuova conduttrice del tg satirico è apparsa al fianco di Ezio Greggio con indosso un capo del brand Naracamicie e un pantalone abbinato di Tagliatore.

L’esordio di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia è stato un successo per quanto riguarda gli indici d’ascolto. La conduttrice di Verissimo, che sarà al timone del tg satirico di Canale 5 fino al 26 febbraio, ha debuttato al fianco di Ezio Greggio nella puntata del 21 febbraio. “Grazie a tutti, sono davvero felice“, ha esordito Toffanin prima di scherzare con il suo collega: “Le do del lei, perché naturalmente farà tutto lei questa settimana“. “No, mi scusi lei farà la sua parte glielo garantisco“, ha risposto ridendo Ezio Greggio.

A conquistare, oltre naturalmente al brio mostrato durante la conduzione da Toffanin, è senz’altro il suo outfit, elegante ma allo stesso tempo molto semplice. Per l’occasione, infatti, la conduttrice televisiva ha puntato su un completo camicia e pantalone nelle – amatissime – tinte pastello. La camicetta lilla è il punto forte: con collo alla coreana e volant, si tratta di un capo del noto brand milanese Naracamicie, fondato nel 1984 da Walter Annaratone.

Il capo cade morbido sulle spalle, con le maniche a sbuffo e leggermente trasparenti. Silvia Toffanin ha deciso di abbinarvi un paio di pantaloni di un violetto leggermente più scuro firmati Tagliatore. Hanno la vita alta e cadono dritti e ampi fino ai piedi, dove la conduttrice ha scelto di calzare un paio di decolleté a punta, en pendant con la nuance pastello del look, firmate Le Silla.

Per completare questo outfit elegante e molto delicato, lo storico volto di Verissimo ha optato per un make-up che mette in evidenza lo sguardo: un ombretto nei toni del lilla e mascara e eyeliner per mettere in risalto gli occhi. I capelli, lasciati sciolti nelle classiche onde – tanto amate dalla conduttrice – completano questo look che ha accompagnato un debutto davvero riuscito.

Seguici anche su Google News!