Quattro look (imperdibili) di Simona Tabasco, la dottoressa Elisa Russo di Doc

Dal minidress giallo di Ermanno Scervino al completo di Moschino: ecco gli outfit più belli dell'attrice napoletana, volto noto della fiction di RaiUno.

Tutto pronto per una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction di RaiUno che ha conquistato i telespettatori di tutta Italia. Punto forte della serie tv – oltre alla trama avvincente – sono i personaggi, ben delineati e ricchi di sfaccettature. Merito anche del cast, naturalmente: da Luca Argentero a Matilde Gioli da Gianmarco Saurino a Simona Tabasco, tutti gli attori della serie hanno dato vita ai propri personaggi nel modo migliore possibile.

E proprio Simona Tabasco, ha conquistato il suo pubblico non solo grazie alle ottime doti recitative, ma anche grazie ai suoi outfit sempre impeccabili. Perciò vediamo quali sono i look più belli dell’attrice da cui prendere (anche) ispirazione.

In occasione del fashionshow di Ermanno Scervino, l’attrice ha indossato un meraviglioso abito giallo. Un minidress a balze in pizzo senza spalline con fascia in vita. Il corpetto a cuore mette in evidenza il decolleté, mentre le trasparenze creano un gioco molto sensuale di vedo-non-vedo. Ai piedi l’attrice calza un paio di sandali con tacco e cinturino alla caviglia. Semplicemente divina!

Per il red carpet della 71esima Mostra del Cinema di Venezia, Simona Tabasco ha indossato un abito nero di Ermanno Scervino semplicemente unico. Total black, in pizzo e con maniche traforate, l’abito scende morbido fino ai piedi e presenta uno scollo vertiginoso dietro la schiena (che l’attrice ha deciso di valorizzare con un gioiello).

Qualcuno ha detto glamour? Questo completo di Moschino ne trasuda davvero parecchio. Si tratta di un coordinato giacca e pantaloncini con stampe simil zebrate e con calze e cappello in tinta. Il blazer con maxi spalline si stringe in vita a mo’ di fiocco, mettendo in mostra i pantaloncini svasati. L’attrice ha completato il look con un paio di décolleté nere che slanciano la figura.

In questa foto Simona Tabasco indossa un abito di Bulgari a pois con rouches. La gonna a balze scende ampia sopra al ginocchio, le maniche sono trasparenti, mentre il rosa chiaro dell’abito mette in risalto la carnagione dell’attrice. Il vestito è poi stretto in vita da una cinta nera che spezza l’abito. Completano il look un paio di vertiginosi sandali stringati targati Giuseppe Zanotti.

Seguici anche su Google News!