Sophie Codegoni vs Clarissa Selassié: "Ha flirtato con Basciano". E lei risponde

La ex tronista ha attaccato la coinquilina, sostenendo che ci abbia provato con il suo fidanzato. Ma la principessa ha smentito tutto tramite una serie di Instagram stories.

Anche dopo la fine del programma, i concorrenti del Grande Fratello Vip non smettono di far parlare di sé. Questa volta al centro dei rumors ci sono Sophie Codegoni e Clarissa Selassiè: stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la prima avrebbe accusato la seconda di aver flirtato con il suo fidanzato Alessandro Basciano. E la risposta della principessa non si è fatta attendere. Ma andiamo con ordine.

Il magazine di Alfonso Signorini ha riportato quanto accaduto dietro le quinte della diretta della finale, andata in onda il 14 marzo. Parlando della minore delle sorelle Selassié, nell’articolo viene raccontato di come la principessa sia entrata e uscita dallo studio diverse volte, per cambiarsi d’abito, e di come si sia fermata per scattare una foto con Basciano. A questo punto è però intervenuta Sophie Codegoni: “So che ci stai provando con lui“. Al che Clarissa Selassié ha risposto con una battuta rivolta al ragazzo: “Tanto fra poco tornerai single, vuoi il mio numero?“.

Una battuta che, però, non è stata affatto apprezzata dalla ex tronista, infuriata con la coinquilina (con cui, tra l’altro, aveva costruito una solida amicizia). Ma la principessa non ci sta: tramite una serie di stories su Instagram, ha voluto dire la sua, negando ogni flirt con Basciano:

“Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono mai esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che “provarci” con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero fake news”.

In più, Selassié ha tenuto a precisare che, pur non amando condividere la propria vita privata sui social, “ho una persona speciale” a cui non avrebbe mai mancato di rispetto avvicinandosi ad un altro ragazzo.

Seguici anche su Google News!