Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: le dolci dediche per il loro anniversario

La coppia ha festeggiato il primo anno d'amore insieme dedicandosi frasi e foto su Instagram: "Mi hai reso così felice che non hai idea", scrive il conduttore postando uno dei primi scatti insieme al fidanzato. "Provo ancora le emozioni del nostro primo incontro", replica il ballerino sul suo profilo.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno festeggiato il loro primo anno d’amore. Il loro giorno speciale è l’8 maggio, data in cui cade il loro anniversario e che nel 2022 è coincisa anche con la Festa della Mamma. Oltre ad aver passato, ovviamente la giornata insieme, la coppia ha celebrato questa ricorrenza con foto e messaggi dolcissimi suo social network.

Il conduttore di Questa è casa Mia su Real Time, ha mostrato ai quasi due milioni di follower uno dei primissimi scatti con il fidanzato: una polaroid stropicciata di un bacio, con data e ora scritti a margine, 2 giugno 2021- 21.59. La caption del post pubblicato sul suo profilo Instagram è una dichiarazione piena d’amore:

“Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati (…) e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario Amore Mio”.

Anche le parole del ballerino non sono certo state da meno e, a corredo di una foto di un bacio in vacanza, ha espresso il suo amore con una frase romantica:

“Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se a volte tendi nasconderla. Ti amo”.

La coppia si è conosciuta grazie a un’amicizia in comune, quella con Maria De Filippi e si è incontrata la prima volta dopo che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è uscito dalla Casa di Cinecittà. Allora Tommaso Zorzi non aveva idea di chi fosse Tommaso Stanzani, ballerino di Amici: “Quando lui ha iniziato a fare Amici, io ero dentro la casa”, aveva spiegato il gieffino in un’intervista a Verissimo.

“Non potendo vedere Amici, non potevo sapere chi fosse. – aveva aggiunto – Quando sono uscito dal Grande Fratello sono andato alla corte di Maria De Filippi”. Poco dopo hanno iniziato anche a convivere: “Siamo andati a convivere a Milano e sta andando bene. All’inizio stavamo sempre insieme, ora abbiamo iniziato a ritagliarci anche i nostri spazi”, aveva dichiarato Zorzi nel salotto di Silvia Toffanin.

Seguici anche su Google News!