"Auguri amore mio": il dolcissimo post di Tommaso Zorzi per Tommaso Stanzani

In occasione del compleanno del fidanzato, l'influencer ha pubblicato su Instagram un video in cui il ballerino spegne le candeline sulla torta. E non è mancata una tenera dedica.

È un giorno speciale per Tommaso Stanzani: il 21 marzo il ballerino compie 20 anni. E per l’occasione il fidanzato Tommaso Zorzi non ha voluto fargli mancare il suo affetto e i suoi auguri anche sui social.

Auguri amore mio“, ha scritto l’influencer su Instagram a corredo di un video in cui, allo scoccare della mezzanotte, il ballerino di Amici ha spento le candeline in compagnia degli amici più stretti. Poche parole, ma piene di significato, quelle che Zorzi ha dedicato al fidanzato, al quale è legato da dal maggio 2021 e con il quale ha iniziato da poco la convivenza a Milano. “Grazie amore“, ha risposto Stanzani, condividendo la Instagram story anche sul suo profilo.

Tommaso Stanzani
Fonte: profilo Instagram @tommasozorzi

Story che si è aggiunta a molte altre, tra cui quelle degli ex compagni della scuola di Amici di Maria de Filippi, a cui il ballerino ha partecipato nella stagione 2020/2021. Tra gli altri anche Martina Miliddi, Aka7Even, Cosmary Fasanelli. Anche la madre, Barbara Calzolari, ha voluto fare gli auguri a Tommaso sui social: “Auguri amorino della mamma“, ha scritto su Instagram.

Anche in questa occasione, Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi hanno voluto condividere con il mondo tutto l’amore che li unisce: la coppia sembra essere più affiatata che mai, come dimostrano i numerosi post che condividono insieme, pronta per affrontare la nuova avventura della convivenza. un’esperienza di cui il ballerino ha parlato anche nella sua intervista a Verissimo, andata in onda il 12 marzo. “Siamo andati a convivere a Milano e sta andando bene. All’inizio stavamo sempre insieme, ora abbiamo iniziato a ritagliarci anche i nostri spazi. Stiamo molto bene insieme, ci divertiamo. Per me Tommaso è anche il mio migliore amico. Ci sono anche momenti in cui litighiamo perché lui è un po’ pazzerello, però sta andando bene“.

Nel giorno del suo ventesimo compleanno, invece, Stanzani ha annunciato un nuovo progetto: “Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone. Un altro sogno che diventa realtà“, ha scritto sui social. Non solo ballerino, quindi, ma anche cantante. “Un ballerino danza su parole, emozioni e sensazioni di altre persone. In questo ultimo periodo sento il bisogno di danzare su qualcosa di mio“.

Seguici anche su Google News!