
Una mamma per amica: 10 insegnamenti da copiare
La fortunata serie "Una mamma per amica" racconta una storia brillante dalla quale tutte noi possiamo trarre qualche piccola grande lezione.
La fortunata serie "Una mamma per amica" racconta una storia brillante dalla quale tutte noi possiamo trarre qualche piccola grande lezione.
“Una mamma per amica”, fortunata serie tv che ha conquistato negli anni migliaia di fans, racconta una storia brillante e allo stesso tempo originale dalla quale noi tutte possiamo trarre qualche piccola grande lezione.
Al centro del telefilm infatti troviamo le vicende di Lorelai e Rory Gilmore, madre e figlia unite da un legame molto profondo, che si confrontano con i grandi temi di sempre, amore, amicizia, rapporti famigliari, contrasti generazionali, con qualche, inevitabile, scontro.
Il tutto narrato in 7 seguitissime stagioni che hanno fatto delle due protagoniste due eroine assolute per il pubblico dei fedelissimi fans.
A decretare il successo della serie, nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino, i dialoghi ironici, i temi trattati ma anche un cast di bravissimi attori.
In attesa di vedere i 4 episodi sequel annunciati da Netflix, ecco allora 10 insegnamenti alla Gilmore Girls dai quali possiamo lasciarci ispirare
Articolo originale pubblicato il 2 marzo 2016
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono sta...
Il mondo animato e favolistico di Disney ha la sua prima principessa latina: si chiama Elena di Avalor e debutterà su Disney Channel.
In Italia arriva la nuova serie Disney "Soy Luna": ecco chi sono i protagonisti destinati a entrare nel cuore delle ragazzine.
Mamme single in vacanza con i bimbi, niente panico per questa esperienza tutta da vivere: ecco 7 mete imperdibili.
Se nel periodo pasquale vuoi organizzare una feste per bambini è utile pensare a delle attività a tema: ecco allora 7 giochi di Pasqua.
Essere mamme non è un compito facile e spesso acluni comportamenti possono pregiudicare la crescita dei figli: ecco alcuni esempi.
Carmen Russo, l'onorevole Martini, e molte altre donne famose stanno portando avanti una gravidanza all'età di 50 anni: un fenomeno che è anche c...
Il rapporto madre/figlia è uno dei più controversi: mamme tradizionali o amiche delle proprie figlie? Il parere degli esperti è diviso.
Le cure materne hanno un effetto positivo su apprendimento, memoria e tranquillità dei bambini.
Le donne robuste e forti concepiscono figlie femmine, quelle gracili maschi: secondo uno studio la forma fisica influisce sul sesso del bambino.