Valentina Ferragni illumina la Milano Fashion Week con un look chic (e retrò)

L'inflencer ha sfoggiato un top con lavorazione crochet e lunghissime frange avorio abbinato ad un paio di pantaloni bianchi: un look che ci trasporta direttamente verso la primavera 2022.

La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata il 22 febbraio e nel giro di pochi giorni ci ha già regalato grandi emozioni (in fatto di look). Da MaxMara a Sunnei, fino a Prada ed Emporio Armani le sfilate delle grandi firme internazionali si susseguiranno fino al 28 febbraio, giornata di chiusura dell’evento. Tra gli ospiti che hanno preso parte alla Fashion Week, anche Valentina Ferragni che, insieme alla sorella Chiara, ha inaugurato la settimana di sfilate con un look unico e molto luminoso.

La piccola di casa Ferragni, infatti, è apparsa al front row della sfilata Autunno Inverno 2022 2023 di Alberta Ferretti sfoggiando un outfit della nota firma italiana che ha decisamente abbagliato i fotografi. L’influencer ha indossato per l’occasione un paio di pantaloni bianchi dal sapore retrò, ampi e a vita alta, che scendono dritti e lunghi fino ai piedi, scegliendo di abbinarli ad un top nei toni dell’avorio molto particolare.

Si tratta di un capo senza maniche con lavorazione crochet, dotato di lunghissime frange che scendono a coprire il pantalone. Sotto, l’influencer ha sfoggiato un paio di sandali con plateau e zeppa marroni, che lasciano intravedere lo smalto rosso fuoco sulle unghie. Per completare il look una mini pochette arancio a contrasto dell’outfit total white. Capelli liscissimi e make-up deciso completano il look.

Questo abbinamento meraviglioso ci trasporta direttamente verso la Primavera/Estate 2022 ed è sicuramente fonte d’ispirazione in vista della bella stagione. Soprattutto i pantaloni confermano il ritorno (graditissimo) del bianco, tonalità regina con l’avvicinarsi dell’estate. Questi pantaloni sono molto versatili e possono essere sfoggiati sia di giorno che di sera, magari con un sandalo gioiello o con delle sneakers basse. Insomma, degli abbinamenti assolutamente da provare in vista dell’estate.

Seguici anche su Google News!